Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Preso anch io Joe, grazie. Mi sembra uno dei più interessanti del file "airbag" su cui tanti hanno lavorato nel we (e per questo li ringrazio particolarmente!).
Per "logica" direi al massimo rimborsa (acquistandolo ho scommesso che il sottostante non doveva salire oltre una certa %; se il titolo si azzera le condizioni si sono comunque realizzate).
Morgan Stanley prevede che il Pil statunitense possa registrare nel secondo trimestre una contrazione record pari al 30%, mentre Goldman Sachs stima un crollo del 24%. Inoltre, il presidente della Fed di St. Louis, James Bullard, ha dichiarato che il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti potrebbe raggiungere il 30% nei prossimi mesi.
Questo lo avevo capito. Ti chiedo se è solo una "sensazione" o se c'è stato qualcosa di particolare che hanno detto e che non ti è piaciuto. Ti chiedo questo perchè il timore più grande che ho in questo momento sui certificati è proprio il rischio emittente. Grazie comunque.
Questo lo avevo capito. Ti chiedo se è solo una "sensazione" o se c'è stato qualcosa di particolare che hanno detto e che non ti è piaciuto. Ti chiedo questo perchè il timore più grande che ho in questo momento sui certificati è proprio il rischio emittente. Grazie comunque.
Nettato il linguaggio soft commerciale/marketing, hanno detto che la merda ha cominciato a salire e che potrebbe arrivargli fino al collo.
Comunque, quando puoi perdere con un certificato di un certo tipo sta scritto sul prospetto, quindi a ognuno le proprie valutazioni (anche in proporzione alla % investita).
Da quanto ho capito il voto sul pacchetto di stimoli in USA dovrebbe essere per le 17:00 circa ora nostra.
Scusate ma non la capisco al 100% questa corsa a prendere airbag con scadenze lunghe.
Oggi e nei prossimi mesi non vedo sovraperformance avendo l'airbag. Il vantaggio è soltanto tra 4-5 anni quando ci si avvicina alla scadenza e se i titoli sono sotto barriera. Questo significa avere una visione negativa sul lungo periodo e in tal caso meglio uscire e guardare altrove.
Se invece si crede nel recupero ci sono tanti certificati che quotano ben sotto la lineare che se ci dovesse essere una normalizzazione della volatilità e una ripresa delle barriere potrebbero avere un incremento maggiore.
Dove sbaglio?