Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pur ritenendo il settore molto a rischio, io ho fatto anche il ragionamento che Tesla per ora è messa molto bene e che Fca e Peugeot diventeranno un unico sottostante...
Si, anche io mi soffremo sul dato dei nuovi contagi. Il numero delle persone aimè che non ce l'ha fatta e quello dei guariti è tendenzialmente un "di cui" differito dei nuovi contagiati, ecco perchè questo dato lo reputo quello più indicativo (con tutti i se ed i ma e le obiezioni che sentiamo in questi giorni). Speriamo si possa al più presto vedere la luce in fondo al tunnel
un nuovo problema lo avremo quando usciranno i dati delle varie aziende, lì bisognerà capire se il mercato li avrà già prezzati (essendo facilmente prevedibili) o si mostrerà "sorpreso", il che sarebbe comunque strano.
un nuovo problema lo avremo quando usciranno i dati delle varie aziende, lì bisognerà capire se il mercato li avrà già prezzati (essendo facilmente prevedibili) o si mostrerà "sorpreso", il che sarebbe comunque strano.
un'altro airbag che non mi sembra stia dentro il "file" è CH0498263109 che ho in ptf e che sono riuscito ad incrementare pochissimo. A me sembra interessante. Hertz ha mostrato finalmente segni di ripresa dalla caduta monstre che ha fatto e Casino ha retto molto bene l'intero urto come i vari titoli del settore (carrefur ad esempio)
L'ho preso anch'io questo. Sembra crescere meno rispetto alla ripresa dei sottostanti ed ha scarsi volumi. Vediamo se facendogli pubblicità altri arrivano a bordo…..
I 23.000 punti (in realtà eravamo a 25.000) non so se riuscirò a rivederli mai…. (ricordo con nostalgia i 51.000 punto del 2001).
Penso che staremo per molto tempo intorno alla quota attuale.
60 mld $ di aiuti: la richiesta del colosso dell'aviazione Boeing al governo Usa. Secondo il Ceo Dave Calhoun, la liquidità è l'unica risposta per superare l'emergenza coronavirus
Ford announced today that it will be working with 3M and GE Healthcare to produce respirators, ventilators and face shields to address shortages in the treatment of coronavirus patients