Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il MM era salito improvvisamente da 460 (prezzo apparentemente incomprensibile) con Hertz sopra gli 8 euro ad oltre 700 giorni fa dopo la chiusura. Deve essere tutto per la volatilità incredibile di questi titolo che era crollato a 3,3
hai fatto bene se consideri l'ingresso a 400 l'altroieri ma a mio avviso da qui a parità di sottostanti deve salire ancora di 30/40 euro...ma la vendita ci sta come toccata e fuga
15€ la cedola ma soprattutto ora mi sembra in linea con altri simili per me esploso troppo negli ultimi due giorni e valore di Hertz che fa +10 / -10 in niente.
a meno che ci sia già nell'aria un affondo di Hertz, ma non riesco a vederlo, è giustificato da una volatilità completamente impazzita . Con una volatilità implicita del 358%, a 5gg del 570%...considerando che una struttura del genere è vega negativa -0.5...basta un movimento della volatilità di 50 punti da un giorno all'altro per fargli fare -25%/+25%
hai fatto bene se consideri l'ingresso a 400 l'altroieri ma a mio avviso da qui a parità di sottostanti deve salire ancora di 30/40 euro...ma la vendita ci sta come toccata e fuga