oldmouseit Forumer storico 17 Aprile 2020 #23.951 dino1976 ha scritto: Solo per precisione... non si tratta di un vaccino, ma il Remdesivir è un farmaco antiretrovirale Clicca per allargare... allora che notizia è???? è un mese che si parla degli ottimi risultati di quel farmaco...........
dino1976 ha scritto: Solo per precisione... non si tratta di un vaccino, ma il Remdesivir è un farmaco antiretrovirale Clicca per allargare... allora che notizia è???? è un mese che si parla degli ottimi risultati di quel farmaco...........
NoWay It's time to play the game 17 Aprile 2020 #23.952 oldmouseit ha scritto: Maurizio c'era altro, non solo cambio. Bisognerebbe fare la ricerca per isin, ma a me non da nulla. Sono sicurissimo che se n'era parlato Clicca per allargare... Non c'è altro...
oldmouseit ha scritto: Maurizio c'era altro, non solo cambio. Bisognerebbe fare la ricerca per isin, ma a me non da nulla. Sono sicurissimo che se n'era parlato Clicca per allargare... Non c'è altro...
oldmouseit Forumer storico 17 Aprile 2020 #23.953 Joe Silver ha scritto: Lascia perdere il fessaggero...una fiaba raccontata da un ubriaco è più autorevole Clicca per allargare... io leggo la rassegna stampa di tutti i quotidiani...... Altrimenti compro e faccio danni
Joe Silver ha scritto: Lascia perdere il fessaggero...una fiaba raccontata da un ubriaco è più autorevole Clicca per allargare... io leggo la rassegna stampa di tutti i quotidiani...... Altrimenti compro e faccio danni
Joe Silver Forumer storico 17 Aprile 2020 #23.954 The_105_Zoo ha scritto: Sì. Qui e qua. (solo prof comq) Clicca per allargare... Grazie, ora ho capito (forse). Tutto sommato credo che una scommessina ci possa stare.
The_105_Zoo ha scritto: Sì. Qui e qua. (solo prof comq) Clicca per allargare... Grazie, ora ho capito (forse). Tutto sommato credo che una scommessina ci possa stare.
Joe Silver Forumer storico 17 Aprile 2020 #23.955 oldmouseit ha scritto: io leggo la rassegna stampa di tutti i quotidiani...... Altrimenti compro e faccio danni Clicca per allargare... Io eviterei la rassegna stampa perché é una specie di gara a chi le spara più grosse. Mi limito ad una guardatina del Corriere.
oldmouseit ha scritto: io leggo la rassegna stampa di tutti i quotidiani...... Altrimenti compro e faccio danni Clicca per allargare... Io eviterei la rassegna stampa perché é una specie di gara a chi le spara più grosse. Mi limito ad una guardatina del Corriere.
oldmouseit Forumer storico 17 Aprile 2020 #23.956 Al Parlamento Europeo Lega e Forza Italia votano contro i coronabond
oldmouseit Forumer storico 17 Aprile 2020 #23.957 Joe Silver ha scritto: Io eviterei la rassegna stampa perché é una specie di gara a chi le spara più grosse. Mi limito ad una guardatina del Corriere. Clicca per allargare... almeno rido 5 minuti, per ora sono pensionato anche io
Joe Silver ha scritto: Io eviterei la rassegna stampa perché é una specie di gara a chi le spara più grosse. Mi limito ad una guardatina del Corriere. Clicca per allargare... almeno rido 5 minuti, per ora sono pensionato anche io
steff Forumer storico 17 Aprile 2020 #23.959 qualcuno esperto di Etf saprebbe spiegarmi come mai su gb00b15kxv33 sull'Oil Wti che perde il 9% questo Etf sale. invece dovrebbe scendere ...
qualcuno esperto di Etf saprebbe spiegarmi come mai su gb00b15kxv33 sull'Oil Wti che perde il 9% questo Etf sale. invece dovrebbe scendere ...
El Trinche Forumer storico 17 Aprile 2020 #23.960 Fabrib ha scritto: Vedi l'allegato 554096 Clicca per allargare... ...con il brent sulla parità!!