Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Impossibile cogliere queste opportunità con i certificati.
Bisognerebbe compare sul Premarket USA, ma non saprei neanche a quale broker rivolgermi….

Mi correggo subito: andando sul titolo in Binck sembra che il titolo sia aperto alle contrattazioni…...
Era per sfruttare eventuali mancati aggiornamenti di alcuni MM che sono lenti ad adeguarsi al premarket

Hertz Global (NYSE:HTZ) names Paul Stone to serve immediately as the company's CEO to replace Kathryn Marinello, who is transitioning to a consulting position.
Stone most recently served as Hertz's executive VP and chief retail operations officer, North America.
HTZ +9.47% premarket to $2.89.

Questa però non è la mossa di una società che si appresta a portare i libri in tribunale... :mumble:

Ma Fineco è assurda. Certificato appena scambiato a 354,73 . Mi metto un tick sotto la prima Lettera, a 354,42 e mi dice che c'è eccessivo scostamento!??

interessante confronto, hai detto bene che sono apparentemente uguali. ma quelle differenze hanno comunque un peso.

Fanno costare meno il Mediobanca : 1) L'assenza di memoria 2) Il bid only
Fanno costare di più il Vontobel: 1) il trigger al 120% per l'autocall 2) la memoria
Ciao, grazie per la risposta. Il mediobanca ha però autocall con trigger 100%, non dovrebbe valere di più di un trigger a 120? Sarà forse anche per la differenza di rating tra il Baa1 di mediobanca e il A3 di Vontobel? Anche perchè il trigger cedola di Vontobel è 90%, contro il 70 di mediobanca. Quindi, nonostante il Vontobel abbia memoria sarà dura vedere le cedole..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto