Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facebook in rally in questi giorni..per me (e Joe) era rimasto "attardato" in riferimento al valore/rischio/rendimento. Comunque, se preso in prossimità del bid del MM anche adesso, non è affatto male (per me).

Sì, i sottostanti sono "forti". A me non piacciono barriera alta e mancanza di memoria, ma, se rimborsa a giugno, sono problemi che non si pongono...

Buongiorno a tutti sento spesso parlaredi rollare le minuscolo ma non ne so il significato scusate la mia ignoranza

Anche per XS1575032351 dovrebbe essere ultimo giorno per acquistarlo prendendo la cedola dell' 1%.
Strano pero' che sui Final Terms il pagamento sia il 26 e non il 25 Maggio per questa cedola, mi sfugge qualcosa ? :mumble:

Penso che vorrebbero ritornare a MIlano col generale Radestzky dopo le 5 giornate del 48...…………...
io sono napoletano e, in parte sono abituato a questo tipo di "interesse"..... secondo me esiste una forma di "invidia" nei confronti degli italiani, di come il mondo ammiri l'Italia, di quanto sia comunque famosa, della sua storia, del fatto che pur cosi piccola è conosciuta e riconosciuta nel mondo più di tantissime nazioni, per la enorme cultura espressa nella letteratura, nell'arte, nelle scienze, insomma, quando non puoi arrivare a quel livello o a una determinata cosa ti viene voglia di distruggerla di svilirla, di esaltarne, appena se ne ha l'occasione, i difetti.... tutto questo serve per aumentare la propria autostima, un po la sindrome del fratello minore o dello studente che non ottiene gli stessi voti del primo della classe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto