Certificati di investimento - Cap. 3 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
come spiegate voi che sul IT0005390882 ci sia un Bid a 911,85 (150 pz del MM) e un ASK a 908,80, 10 pz)?
Preciso che ho venduto al MM 912,41 poco fa

mi avevi incuriosito….e come immaginavo deve essere stato un bug di visualizzazione della tua piattaforma. Non c'è mai stato un ask a 908,80 di 10 pezzi , quindi nessun mistero
 

mk79

Money often costs too much
Anche tu preoccupato del futuro? Qui le barriere sembrano abbastanza solide.

Nono, non è perché sono preoccupato per il futuro, sono esposto su molti certificati + BTP Italia + le maledette Intek RSP (unico vero problema del mio portafoglio e del 2020 in generale: per chi le segue, sà di cosa parlo...rimandato lo scambio al secondo semestre...e pensare che era una delle operazioni piu' tranquille che avevo impostato ad inizio anno :()
 

Joe Silver

Forumer storico
Ero ampiamente sotto e vedevo che sopra giocavano a rincorrersi e non si decidevano a portare via quel 105,90. Allora metà l'ho preso io...

Ed io non me n'ero accorto :(
Sono come quel tipo che era venuto da fuori Milano per vedere il Giudizio di Dio di Prete Liprando che alla fine dice 'ed io non ho visto niente, non ho visto un accidente, son venuto da Como per niente per niente'.
Edit: i vecchi cinghialoni della mia età si ricorderanno la magnifica ballata di Jannacci e Dario Fo...
 

entoni

Nuovo forumer
Sul twin CH0433738355 Intesa oscilla intorno alla barriera e la cosa mi sembra interessante. Purtroppo però non riesco a fare qualcosa per "ingabbiare" il rimborso a settembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto