Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
ciao volevo chiedere dove li trovate i certificati..un sito che li faccia vedere tutti assieme non solo il sito on line della banca..uno buono per monitorarli?poi volevo sapere se ne hai qualcuno che monitori da prezzo basso a pezzo..ne ho trovati molti da 1000 eur o giu' di li..grazie

Io uso principalmente il mio file, anche se ha solo le caratteristiche e non i prezzi.
La seconda domanda non l'ho ben capita. :mumble:
 

sissy741

Nuovo forumer
Io uso principalmente il mio file, anche se ha solo le caratteristiche e non i prezzi.
La seconda domanda non l'ho ben capita. :mumble:
i certificati di valore unitario piu' basso di 1000 per esempio 200, 150 non che uno debba spendere 900 o mì1000 per acquistarne uno ..questo intendevo..qualcuno di valore basso..
 

babbuino68

Forumer attivo
Un consiglio su CH0478388124. Pensavo di liquidarlo vista la forza dirompente di amazon e fare uno switch per recuperare le minus.
Che sia un operazione valida? Voi lo fareste?
 

giancarlo22

Forumer storico
Comunque vi ricordate quando lo scenario politico italiano sembrava dover decidere le sorti delle borse mondiali? A ripensarci ora viene da sorridere...

Dalle interviste odierne appare che, come al solito, hanno vinto tutti. Basta adeguare e spostare il punto di osservazione alla realtà più favorevole, ignorando tutti agli altri aspetti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto