Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti.
Ho visto che alle 9.05 è stato fatto un trade per il certificato DE000HV4EWL0 nonostante il MM fosse assente.
Se io in questi minuti provo ad inserire un ordine, con Fineco, viene rifiutato, credo a causa dell'assenza del MM.
Ma perchè è stato accettato quel primo ordine? Si tratta di ordini immessi e accodati prima dell'apertura che poi si sono incrociati all'apertura?
Grazie

Trattandosi del Sedex, la presenza del MM è necessaria per poter scambiare. Magari è arrivato e subito sparito...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Ho visto che alle 9.05 è stato fatto un trade per il certificato DE000HV4EWL0 nonostante il MM fosse assente.
Se io in questi minuti provo ad inserire un ordine, con Fineco, viene rifiutato, credo a causa dell'assenza del MM.
Ma perchè è stato accettato quel primo ordine? Si tratta di ordini immessi e accodati prima dell'apertura che poi si sono incrociati all'apertura?
Grazie
Se si ripresentasse quoterebbe 1.016,85 € in bid (dal sito del certificate)
 

genoalè

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Ho visto che alle 9.05 è stato fatto un trade per il certificato DE000HV4EWL0 nonostante il MM fosse assente.
Se io in questi minuti provo ad inserire un ordine, con Fineco, viene rifiutato, credo a causa dell'assenza del MM.
Ma perchè è stato accettato quel primo ordine? Si tratta di ordini immessi e accodati prima dell'apertura che poi si sono incrociati all'apertura?
Grazie
Se ti interessa che mm ritorni sul mercato tel 800.01.11.22
 

rodolfo_B

Forumer attivo
A proposito di FREXA0010233 : il 21/12 rileva, ha 9 cedole a memoria , a marzo scade.
Secondo Exane , onestamente non ho rifatto tutti i calcoli con precisione ,l'unico sottostante General Electric in ripresa da novembre è sopra la barriera capitale del 27%,sopra barriera cedola del 10%,ma sotto strike del 17%.
Nonostante quest ultimo dato sembrerebbe una buona opportunità : che dite?
 

GP invest

market always wins
A proposito di FREXA0010233 : il 21/12 rileva, ha 9 cedole a memoria , a marzo scade.
Secondo Exane , onestamente non ho rifatto tutti i calcoli con precisione ,l'unico sottostante General Electric in ripresa da novembre è sopra la barriera capitale del 27%,sopra barriera cedola del 10%,ma sotto strike del 17%.
Nonostante quest ultimo dato sembrerebbe una buona opportunità : che dite?
Mi piace il certificato ma lo trovo un pò caro (lo vedrei buono sui 920-930). Sommaci pure le cedole che rilascerà...non so, personalmente vedo cosa fa dopo lo stacco cedola e semmai lo prendo con obiettivo rimborso Marzo
 

Alexreferee11

Forumer storico
Una curiosità: in una pagina di Fineco ho 25 certificate in WL in una pagina; ebbene, gli unici 2 che hanno scambiato stamattina sono il DE000HV4HP22 e il DE000VQ16AM8, guarda caso nominati da Telegram, Leon, C&D.. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto