Bu$
The sun is life
Comunicati Price Sensitive - STELLANTIS - Borsa Italiana
www.borsaitaliana.it
quando una persona ha una mentalità tossica non crede alle scuse...come si dice "il ladro pensa sempre che gli altri rubano"Sarà perché non ritenevo sincere quelle scuse? Però, a scoppio ritardato, potrei chiederti a chi ti riferivi e, senza tanto nasconderti, potresti fare "nomi e cognomi". Io non ho problemi a dire che tu per me sei una delle persone che non dovrebbero stare qui perché sostieni apertamente di fregartene della "fratellanza"...
quando una persona ha una mentalità tossica non crede alle scuse...come si dice "il ladro pensa sempre che gli altri rubano"
mistifichi come l'altro utente, mai scritto che me ne frego della fratellanza, ho scritto che la fratellanza va a cadere quando la % di guest supera 1 su 4 i presenti!
la fratellanza non è cacciare nessuno, tu inviti la gente ad andarsene, questa è fratellanza? io la chiamo arroganza, prepotenza, cattiveria
ma lo pensi tu con la tua mentalità tossica che si guadagna lo 0,2% uno sull'altroOvviamente non hai detto a chi ti riferivi. Fratellanza è aiutarsi sempre, non guadagnare lo 0,2% l'uni sull'altro come diceva prima @Andrea-Milano
mi riferivo in generale a chi riempie il thread di post fuori tema tipo guerra, ectOvviamente non hai detto a chi ti riferivi, strano.
Fratellanza è aiutarsi sempre, non guadagnare lo 0,2% l'uno sull'altro come diceva prima @Andre_Sant...
No, mi dispiace, ma non hai capito niente di me allora. Avrò ripetuto non so quante volte di stare sempre bassi e di non alzare i bid. A me non interessa rivendere a qualcuno che mi legge e vuole comprare dopo di me. Vedo le cose in maniera molto diversa. Ho 51 anni, per fortuna nessun problema economico (come la quasi totalità di noi), mi considero un privilegiato. Scrivo su un forum perché mi piace condividere, non per "crearmi un supporto" e forse è anche per questo che negli ultimi giorni sono sommerso da messaggi privati di affetto...
ma lo pensi tu con la tua mentalità tossica che si guadagna lo 0,2% uno sull'altro