Ho parlato adesso con la banca, e mi dicono che avevo interesse al 3% fino a giugno 2024, e poi è passato a zero, visto che così era previsto da precedente accordo.Hai sentito parlare di extra-profitti delle banche? (c'è stata una famosa legge e discussione l'anno scorso).
Si riferiva proprio all'enorme differenziale fra tassi BCE e tassi creditori offerti dalle banche.
Per mesi ci sono state pressioni sull'ABI ad alzare i tassi creditori, ma non è stato fatto.
La stragrande maggioranza dei conti ancora oggi ha 0% tasso creditore.
So di certo da diversi conoscenti che sul conto corrente Webank sono tutti a zero% (tranne i nuovi iscritti).Ho parlato adesso con la banca, e mi dicono che avevo interesse al 3% fino a giugno 2024, e poi è passato a zero, visto che così era previsto da precedente accordo.
Domani invio mail al commerciale di webank per vedere cosa possono fare, altrimenti tolgo il grosso della liquidità infruttifera.
Con i conti depositi al 4/5 % non esiste che accetto il tasso a zero, non so tu come fai.
Sulla tabella risulta tutto a zero, ma è aggiornata al trimestre in corso o all'anno in corso?sportello-il mio conto- rendicontazione- interessi e spese
trimestrale, come la rendicontazione (a meno che non hai chiesto un cambio ad annuale).Sulla tabella risulta tutto a zero, ma è aggiornata al trimestre in corso o all'anno in corso?
Io ho estratto conto annuale, ma la tabella è a zerotrimestrale, come la rendicontazione (a meno che non hai chiesto un cambio ad annuale).
Ovviamente quelli precedenti sono già rendicontati nell'estratto conto trimestrale del conto e li puoi leggere li'
Non solo, ma qualcuno li prende anche in opv per avere un serbatoio fisso del certificato, per poi mettersi bid/ask facendo una sorta di market makingtarek semplicemente ci sono degli investitori che fanno bid ask sui certificati, ossia comprano sul bid e si rimettono sull'ask e ancora e ancora..
non sono short e a volte lo faccio anche io, ma è un giochino pericoloso perchè a volte ti trovi a comprare e poi il titolo scende ancora, oppure ti trovi a vendere e poi il titolo continua a salire.. senza di te
Ho avuto un parziale di 6 pezzi 1023DE000UL745L9
calla