certo che questa poveretta può aver anche esagerato...

Vediamo di non leggere sentendosi coinvolti personalmente e rispondere offesi.

Vedi Lincoln le donne se riescono a fare conoscenza di se stesse molto presto in un qualche modo riescono a rimanere quasi sempre al centro del pendolo come da avatar :d:

P.S. se ci fossero errori di battitura in quanto scritto sopra nn rileggo e me ne frego.

un abbraccio virtuale

nessun coinvolgimento personale o offesa! Cercavo solo una conferma ad una mia teoria (cosa che mi hai dato) e non intendevo riferirmi a te come oggetto di violenza. Però quel particolare di Satana he hai messo in rilievo sa molto di fascino per il perverso

Non ho capito molto del matrimonio che ti ha offeso, ma ok

Sulla cosa del pendolo credo che tu abbia ragione ,c'è in genere una maggior padronanza di sé nelle donne, e credo sia di originata dal ruolo di madre che le dà la natura.

..............

quello che mi ferì di più invece fu il matrimonio eppure lui non era afatto misterioso e introverso, Alto bello doppiopetto blu, diligente, di sinistra pure
....
ah, ho dimenticato di specificare che quel mio ex giovanotto, bello, lavoratore, un po introverso, intelligenza media, ai primi incontri mi fece ascoltare i Doors, e mi diede da leggere un libro che parlava di satana (ora nn ricordo il titolo-devo averlo ancora da qualche parte ovviamente mai letto)aveva fatto le scuole dai salesiani.
............
Sicura sicura che la sua intelligenza fosse media piuttosto che assimilabile a quella di un'ameba? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto