Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
certo che questa poveretta può aver anche esagerato...
castrare non significa amputarlo: vorrei vi si togliesse la possibilità di erezione, insomma come si fa con gli animali :
p.s. le nascite dalla banca del seme per non fermare la ruota
bè risposta sincera! Infatti non dico "tutte" ma "molte " donne hanno questa propensione, poi una volta passati i guai con questi signori è facile finire nel massimalismo ("castrerei tutti gli uomini" o altro).
Vediamo di non leggere sentendosi coinvolti personalmente e rispondere offesi.
Ti ho forse scritto di averci sofferto? poco prima ho scritto che a me l'amore nn è dato conoscerlo, quello individuale; quindi quella è stata una esperienza come un altra, semplice naturale e con in me tutte le difese del caso ,senza ferite:solo un tratto del mio percorso di vita interrotto perchè esaurito in quanto privo di risorse lievitanti..
quello che mi ferì di più invece fu il matrimonio eppure lui non era afatto misterioso e introverso, Alto bello doppiopetto blu, diligente, di sinistra pure..adatto per la vecchiaia insomma.
Le separazione sono sempre sempre avvenute in silenzio, per mano mia ,e tutti erano più giovani di me+/-.
Vedi Lincoln le donne se riescono a fare conoscenza di se stesse molto presto in un qualche modo riescono a rimanere quasi sempre al centro del pendolo come da avatar
P.S. se ci fossero errori di battitura in quanto scritto sopra nn rileggo e me ne frego.