certo che questa poveretta può aver anche esagerato...

1) Io credo che si possa amare senza gelosia.

2) tenebrosi, oscuri, scavezzacollo ecc ecc non mi sono mai piaciuti.
Ho sempre preferito persone equilibrate.

bè risposta sincera! Infatti non dico "tutte" ma "molte " donne hanno questa propensione, poi una volta passati i guai con questi signori è facile finire nel massimalismo ("castrerei tutti gli uomini" o altro).

Sempre grande Grande Dostoewsky!!!

Vediamo di non leggere sentendosi coinvolti personalmente e rispondere offesi.

Ti ho forse scritto di averci sofferto? poco prima ho scritto che a me l'amore nn è dato conoscerlo, quello individuale; quindi quella è stata una esperienza come un altra, semplice naturale e con in me tutte le difese del caso ,senza ferite:solo un tratto del mio percorso di vita interrotto perchè esaurito in quanto privo di risorse lievitanti..

quello che mi ferì di più invece fu il matrimonio eppure lui non era afatto misterioso e introverso, Alto bello doppiopetto blu, diligente, di sinistra pure..adatto per la vecchiaia insomma.

Le separazione sono sempre sempre avvenute in silenzio, per mano mia ,e tutti erano più giovani di me+/-.

Vedi Lincoln le donne se riescono a fare conoscenza di se stesse molto presto in un qualche modo riescono a rimanere quasi sempre al centro del pendolo come da avatar :d:

P.S. se ci fossero errori di battitura in quanto scritto sopra nn rileggo e me ne frego.

un abbraccio virtuale

Users who are viewing this thread

Back
Alto