certo che questa poveretta può aver anche esagerato...

Ti piacciono gli sbarbatelli prestanti eh, vecchia volpona :d:

Scherzi a parte, 9 anni sono tanti, non penso ti sia accorta così tardi che era geloso, forse ti sei stufata.
Certo che con voi donne è sempre un terno al lotto: se sei geloso non va bene, se non lo sei è perchè hai in testa un'altra :wall:

relazione non convivenza , ed occupava solo 1/3 dei miei pensieri, e 1/8 del mio tempo
v a meglio così?

tutte non saprei io di certo sì : mi ci son trovata fin da piccola incline alla trasgressione e alla ribellione, e quindi posso affrontarli senza soccombere
bè risposta sincera! Infatti non dico "tutte" ma "molte " donne hanno questa propensione, poi una volta passati i guai con questi signori è facile finire nel massimalismo ("castrerei tutti gli uomini" o altro).

Sempre grande Grande Dostoewsky!!!

ah, ho dimenticato di specificare che quel mio ex giovanotto, bello, lavoratore, un po introverso, intelligenza media, ai primi incontri mi fece ascoltare i Doors, e mi diede da leggere un libro che parlava di satana (ora nn ricordo il titolo-devo averlo ancora da qualche parte ovviamente mai letto)aveva fatto le scuole dai salesiani.

P.S.

si Claire convengo con te il mio voleva essere un urlo esasperato da una che ha abbandonato la lotta

Patatina 77 fatti sotto te adesso ;)

La vera gente pericolosa studia dai Domenicani :d:

Cosa dovrei dire, ultimamente o non son capace di spiegarmi o il forum non è in grado di capire.

Io il mio conto con le donne l'ho chiuso il 23 marzo di questo anno, attraverso dei sogni di per se insignificanti.
Da solo ci ho messo 27 anni.

Quello che penso? Che la società fa credere sbagliato.

Ps. Se vuoi che mi si accenda la campanella devi mettere la chiocciolina @samir

La vera gente pericolosa studia dai Domenicani :d:

Cosa dovrei dire, ultimamente o non son capace di spiegarmi o il forum non è in grado di capire.

Io il mio conto con le donne l'ho chiuso il 23 marzo di questo anno, attraverso dei sogni di per se insignificanti.
Da solo ci ho messo 27 anni.

Quello che penso? Che la società fa credere sbagliato.

Ps. Se vuoi che mi si accenda la campanella devi mettere la chiocciolina @samir

Freud non ha aspettato tutto questo tempo.
Per lui nelle donne non c'era niente da capire.
Difatti neanche loro si capiscono da sè.
Perciò ha rinunciato.

Fatti non pugnette

Ecco il test per capire se si è potenziali femminicisti.

Domanda numero 1)

Dovendo scegliere un gioiello da regalare alla partner quale sceglierebbee fra i modelli in foto?

Allegati

• Screenshot_20220826-195330_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20220826-195330_Samsung Internet.jpg
    621,4 KB · Visite: 34
  • Screenshot_20220826-195208_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20220826-195208_Samsung Internet.jpg
    381,4 KB · Visite: 29

Users who are viewing this thread

Back
Alto