Malmostoso
Forumer storico
non c'èdi che .La seconda frase contraddice la prima...
Grazie .
non c'èdi che .La seconda frase contraddice la prima...
Grazie .
Ciao @lorenzino ,Ciao Elico buongiorno leggo dal tuo ultimo messaggio che ho letto della fase espansiva del T+7
Pensa un pó che io lo vedo in fase di chiusura spero che la cataratta non abbia preso il sopravvento su di me
Ciao e grazie per le tue ipotesi
Grazie @EtienneMI per le parole di conforto. Lasciamoci scivolare addosso queste sterili polemiche. Ne ho subiti di attacchi nel transitorio 2010/2015 (pazzo visionario, incosciente etc etc) ed ancor di più nel 2017 dove ci sono thread in questo forum che testimoniano la cattiveria e le menzogne nei miei confronti.Curioso vedere come proprio coloro che poco o nulla conoscono la ciclica siano i primi a criticare la metodologia di Elico, che nell'ambiente è un'istituzione ed è stimato da tutti.
Si facciano un giro negli altri 3d che utlizzano le metodologie "classiche" di analisi e avranno modo di vedere come nelle ultime settimane i profeti un giorno gridavano al long e il giorno dopo allo short, gli stessi che poi si vantano di intuire con largo anticipo i punti di inversione del mercato. Credo che per fare una critica oggettiva e costruttiva a Elico si debba almeno aver compreso la logica della metologia, che non è prevedere il futuro ma analizzare i cicli e la loro armonia al fine di ricostruire con buona probabilità lo sviluppo temporale dei cicli futuri e trarne un vantaggio.
Ti ha risposto a tono Malmostoso. E qui chiudo per non sporcare oltre il threadOgni 2 settimane cambia struttura e centratura. Cioè ogni volta che prende il mercato contro... è da mesi che va avanti così. Dovrei dirti in quale post? Spero che stai scherzando.
Celeron altri non è che l'ing. Paolo NardovinoIn allegato il dettaglio della tecnica del Maintrend redatto dal buon Treno nonché derivante dagli studi di @celeron
Io sono in contatto con Samir, è viva e arzilla le farò sapere che chiedete di leiCiao hai notizie di Samir? Credo postasse con altro nick nel 2022
Dille che se vuole un po' di loss, qui da noi c'è ancora posto...Io sono in contatto con Samir, è viva e arzilla le farò sapere che chiedete di lei