Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti chiedo… ci sono canali o chat dove poterti seguire quotidianamente? O comunque piu frequentemente rispetto a questo?
Grazie ancora per le tue preziose analisi e per la condivisione
Ho un canale privato a titolo gratuito su Telegram.
L'impostazione è analoga a quella "offerta" qui su InvestireOggi. Dall'Intra ai Pluriennali con arricchimenti vari anche da parte dei partecipanti. Bell'atmosfera.
Sono stato un grandissimo sponsor del Semestrale chiuso a giugno, Prezzo e Tempo perfetto. Peccato per quel sell-off di agosto che ha rotto gli equilibri in gioco ma quei movimenti fanno parte del gioco.
Ok, ho capito.
io la vedo simile, non so dirti se è partito un trentennale o qualcosa di più piccolo ma non escludo il 2009 dal conteggio perché da lì partono i cicli dei mercati forti e per me il minimo del covid é quello di ottobre non quello di marzo e ormai sposto la fine di questo ciclo al 2025, poi ne parliamo nel 2027.
Il tempo ci dirà se abbiamo ragione oppure no.
Innanzitutto grazie per avermi ridato parola, secondotutto mi auguro che ciò nn accada, anche perché tale ipotesi potrebbe essere una delle tante sfumature e poi assecondare il minimo sotto ottobre 23 in un altro momento.
Il timing è lui il comandante.
E quindi magari dedicarci meno tempo, ma nn buttare tutto nel cesso.
Ok, ho capito.
io la vedo simile, non so dirti se è partito un trentennale o qualcosa di più piccolo ma non escludo il 2009 dal conteggio perché da lì partono i cicli dei mercati forti e per me il minimo del covid é quello di ottobre non quello di marzo e ormai sposto la fine di questo ciclo al 2025, poi ne parliamo nel 2027.
Il tempo ci dirà se abbiamo ragione oppure no.
Io sono più flessibile sulle regole, sappiamo che ultimamente questi T+7 durano una trentina di mesi e io non escludo a priori un 3 tempi da una decina di mesi l’uno, resta il fatto che al rialzo c’è poco spazio anche per me ormai.
Io sono più flessibile sulle regole, sappiamo che ultimamente questi T+7 durano una trentina di mesi e io non escludo a priori un 3 tempi da una decina di mesi l’uno, resta il fatto che al rialzo c’è poco spazio anche per me ormai.
Sono stato un grandissimo sponsor del Semestrale chiuso a giugno, Prezzo e Tempo perfetto. Peccato per quel sell-off di agosto che ha rotto gli equilibri in gioco ma quei movimenti fanno parte del gioco.