FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

Elico, perchè non esci da quel guscio che ti sei creato e ti confronti anche qui dove nn tutti la vedranno come te. fossi in te lo farei, altrimenti è come dire io so bravo analista nel mio canale doved nessuno mi po contraddire. troppo facile nn credi?
Ciao Piccione.

Se leggi bene quello che ha scritto sul 3D Elico e detto sui suoi video..... il percorso ciclico sul MIB e SP500 da lui delineato è ancora tutto in piedi e non mi sembra abbia sbagliato. Solo il minimo del 5 agosto ha allungato la struttura. Tutto qua. Ma lha detto in chiare lettere.

Se uno si prende il tempo per leggerlo passo dopo passo è chiarissimo.

Non capisco il motivo della polemica.

Un saluto

Eccolo si è fatto vivo finalmente. però dai un confronto civile lo potresti affrontare dai!

Allegati

• Screenshot_20241205-133323_Chrome.jpg
    Screenshot_20241205-133323_Chrome.jpg
    231,8 KB · Visite: 130
Io per quel poco che capisco di cicli vedo che il 5 Agosto è partito un T+3. Questo T+3 si è probabilmente chiuso attorno a metà Novembre. Più in là di quest'analisi sempliciotta non so.

Si, ne sono certo anch'io.
Perché il quadriennale ha vincolo negativo sul quarto annuale, su tutti i mercati. Se non lo rispetta vuol dire che il quadriennale non è partito nel 2020 ma che dal marzo 2020 al ottobre 2022 abbiamo avuto una lingua di grado biennale tra t+9 e che il primo quadriennale è partito dal ottobre 2022 con primo biennale chiuso ad agosto 2024. Abbastanza campata in aria come ipotesi, direi alla stessa stregua del l’aspettarsi hn -40% in un mese. Vedremo comunque a metà febbraio se avrà soddisfatto i vincoli. Sento parlare di marzo ma l’annuale dall ottobre 2023 dura solamente fino a metà febbraio al Max.

Grazie mille Elico perché sei realmente un grande personaggio e non farti rovinare il tread da chi NON HA MAI MESSO UN GRAFICO E INSULTA PERCHÉ NON SA CHE OPERATIVITÀ ADOTTARE.

P. S.

DA APRILE NESSUNO NUOVO MASSIMO SUPERIORE.... AD AGOSTO SICURAMENTE HANNO FATTO UNA MOSSA SPORCA PER CONFONDERE IL PIÙ POSSIBILE LA SITUAZIONE... MA CHISSÀ COME POI NESSUN MASSIMO SUPERIORE....
ANZI A DISTANZA DI 5 MESI UN SECONDO MASSIMO INFERIORE...

HO IN MENTE UN 24450 DI MASSIMO... A CUI SEGUÌ UN 24400....

I cicli superiori comandano SEMPRE e quindi vanno chiusi.... e come sai benissimo a 37000 c'è il 200% del minimo 2012 a 12300 che rappresenta una, RESISTENZA MICIDIALE DA PASSARE E.... SOLO UNA CHIUSURA TRIMESTRALE SUPERIORE CONFERMERÀ I TARGET ATTUALMENTE DA SOGNO A 42000 E PIÙ CHE DEGLI ARROGANTI CONTINUANO A DARE PER SICURI AL 1000%!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto