FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

Quindi, prima di darmi del cojone, pazienta ancora qualche settimana. Dovresti sapere che, non essendo tu di primo pelo, i conti si fanno sempre alla fine e se avrò sbagliato me ne assumerò la responsabilità senza trovare scuse o giri di parole.
era giugno....qualche settimana.....siamo a febbraio a 36700 anziché 27k...

non capisco che ci sia altro da dire su sto tread...

i conti so fatti...metodo non funziona...stop ...per stesse parole dell'inventore mica mie

fine dei giochi

No. Non la sua. Quella dell'altro. Grandi analisi ma operazioni scriteriate. Ho conservato anche gli screen, oltre che i messaggi nella chat
era giugno....qualche settimana.....siamo a febbraio a 36700 anziché 27k...

non capisco che ci sia altro da dire su sto tread...

i conti so fatti...metodo non funziona...stop ...per stesse parole dell'inventore mica mie

fine dei giochi

@Daee interessante la considerazione di @buy on rumorse

@Daee interessante la considerazione di @buy on rumorse
la mia non è nemmeno una considerazione ma semplicemente riprendere le sue stesse parole.... un semplice copia e incolla...anzi un evidenzia....

inoltre continuare a scrivere analisi come nulla fosse lo trovo quantomeno bizzarro..infatti gli ho scritto direttamente che lo trovo senza senso...

cmq questo dimostra per l'ennesima volta che nessuno è più forte del trend e i guru non esistono....le previsioni vanno fatte a favore di trend e non contro...adios

Maraldi è un signore, soprattutto per il fatto che non si scompone mai e non denigra mai nessuno. :d:
L'importante e' che ti sta facendo fare soldi con la pala.

al test il vincolo sul settimanale su America: entro tre giorni minimi inferiori a lunedì. Se non fa manco questo: velo pietoso

Users who are viewing this thread

Back
Alto