CHI CONTROLLA I CONTROLLORI? (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mi scuso per il ritardo di questa risposta.
Chi controlla i controllori?
Sono i, e mi scuso sin d'ora per la orrenda parola ma non me ne sovviene un'altra, "controllati", e questo post ne è una prova.

Ho sempre creduto alla autodeterminazione di questo forum, sempre, anche nei momenti piu pesanti, anche quando mi piovevano addosso accuse di troppo permissivismo o di debolezza.
In passato questo stesso forum è stato in grado di trovare in se quegli enzimi che gli hanno sempre permesso di reagire a situazioni "di stress", di plasmare piu che essere plasmato, difendendo orgogliosamente la propria natura.


Ricevo giornalmente molti messaggi privati, provenienti da molti di voi, davvero molti, che mi chiedono un maggior controllo, un ritorno ad un clima meno schizzofrenico, piu costruttivo.
Ed io sono nel mezzo.
Ognuno che chiede una cosa, ognuno con i suoi desideri piu o meno legittimi, ognuno con le sue esigenze.
Cerco di parlare sempre con tutti, cerco sempre di mediare; lo faccio la maggior parte delle volte in privato, lontano dai riflettori, perchè penso sia la cosa giusta. A volte passo ore a parlare, cercando, a volte con grande fatica, di risolvere i problemi che vengono fuori.
Non è facile.
Non è facile perchè sono una persona, con una sua vita privata, che magari sta andando in pezzi, togliendomi a volte la voglia di tutto .. persino ..

Bipop ha detto "La censura fà passare il moderatore da ducetto,le polemiche fanno passare la voglia di entrare nel forum".
Cosa fare dunque?
Non credo che si sia censurato. Spero e credo di non essere diventato un ducetto.
Si è cercato di correggere la rotta, che stava prendendo un direzione a detta della maggior parte di voi sbagliata.
Si sono chiusi dei post non con intento censorio ma per ribadire che si voleva cambiare, per dare un segnale, uno stimolo.

Bogdan
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
da aprte mia nessun problema bogdan

anche eprche se ho scritto sul tuo fol e stato perche sono amico di voltaire.
vi chiedo pero' di essere obiettivi ... io ho postato operativita semrpe in diretta ed in anticipo e se facevo pressing era per corregere la rotta sbagliata del galeone senza timone su cui viaggiavano lothar brendom etc.. sia al riazlo che al ribasso sono stato determinante e preciso ma se uno fa la sua starda non potra comunuque trovare giovamento in nessun consilgio operativo.
la cosa e' degenerata e me ne son reso conto anche io , quando invece che ammettere la sua ignoranza di mercato ed operativa squirrel attaccava sul niente . per cui si e degenerati in chiacchiere che avevano eprso di vista l'obiiettivo primario fare gain e indicarne agli altri la strada giusta... io non ho mai potuto sopportare la falsita di accuse inconsistenti epr cui son caduto nel gioco al massacro di squirrel.

gli altri (cocomi & driver)dopo hanno fatto solo da contorno senza dare nessun problema , e senza avere capito fino in fondo la questione del contendere ,vedevano solo uno che invece di postare analisi perdeva tempo a rispondere a pura diffamazione ne piu ne meno di quello che faceva tazio sul fol. il tempo ha dimostrato senza ombra di dubbio chi aveva ragione.
 

luigi723

Forumer attivo
c'è ancora qualcuno qui?

permettemi di intervenire:
-questa sera sono contento perchè sono corto su precise indicazioni da questo bellissimo forum.
-w c = w coppi
-lothar attento che la mente non sei tu. gli insuccessi la mandano fuori della realtà psicosomatica.
-antianarchici: rimandati tutti a ottobre.
-pitagora: ogni persona viene in questa vita come se andasse a un fiera: chi compra, chi vende, chi incu..ca e chi fa cip e ciop.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
traduco io per luigi 723

da quando mi ha letto ha semplicemnte messo lo short e lo ha tenuto dai 24713 perche ho scritto da 25mila si va a 23200 minimo 22880 e per le indicazioni rpecise sul ansdaq che avrebe invertito da 1420,avendolo rassicurato in pvt ha tenuto short e ne prendera il gain senza avere fatto ne accuse ne prese per i fondelli ne paraculaggini sul neinte assoluto.
 

lothar

Forumer storico
Re: c'è ancora qualcuno qui?

luigi723 ha scritto:
permettemi di intervenire:
--lothar attento che la mente non sei tu. gli insuccessi la mandano fuori della realtà psicosomatica.



scusa ma non ho capito,

appena hai tempo mi spieghi se puoi?

grazie

lot
 

luigi723

Forumer attivo
Re: c'è ancora qualcuno qui?

lothar ha scritto:
luigi723 ha scritto:
permettemi di intervenire:
--lothar attento che la mente non sei tu. gli insuccessi la mandano fuori della realtà psicosomatica.



scusa ma non ho capito,

appena hai tempo mi spieghi se puoi?

grazie

lot
-ti scrivo subito per non dar adito a interpretazioni negative, del resto ogni affermazione è indimostrabile nell'ambito della sua realtà: ha bisogno di trovare degli assiomi esterni.
-da quello che scrivi nella vita hai successo.bene.
-la mente ha una forza autonoma ed ha bisogno di sussistenza vincente.
-
 

lothar

Forumer storico
Re: c'è ancora qualcuno qui?

luigi723 ha scritto:
lothar ha scritto:
luigi723 ha scritto:
permettemi di intervenire:
--lothar attento che la mente non sei tu. gli insuccessi la mandano fuori della realtà psicosomatica.



scusa ma non ho capito,

appena hai tempo mi spieghi se puoi?

grazie

lot
-ti scrivo subito per non dar adito a interpretazioni negative, del resto ogni affermazione è indimostrabile nell'ambito della sua realtà: ha bisogno di trovare degli assiomi esterni.
-da quello che scrivi nella vita hai successo.bene.
-la mente ha una forza autonoma ed ha bisogno di sussistenza vincente.
-


sapessi che voli pindarici riesco a farci......anche senza sussistenza vincente.... :)
 

Bipop

Forumer attivo
Prima di tutto mi spiace Bogdan se la tua vita privata ha dei problemi,e forse mi sbaglio ma non hai compreso il mio intervento.

Il tuo è un compito non facile,devi decidere qual'è la linea di confine tra chi è presente in modo costruttivo o quantomeno rispettoso e chi no,e il termine rispettoso io lo intendo soprattutto nei tuoi confronti,chi entra qui è come se entrasse in casa tua e se si comporta in modo scorretto con gli altri tuoi ospiti tu devi a mio avviso sentirti tranquillo di mandarlo fuori a calci,e dove inizia la scortesia lo decidi tu.

Chi obbietta sulla censura o sul fatto che i forum vengono resi importanti dagli utenti forse non conosce la storia di IO e non sà che oltre le soddisfazioni personali ci sono stati anni di spese che tu non hai recuperato.

Il problema a mio avviso è che la cosidetta generazione internet è una generazione di cazzoni,è cresciuta con il tutto gratis in testa,passa tutto il giorno su di un forum e poi quando qualcuno parla di fare una piccola tassazione mensile sembra che chieda la luna,in molti si nascondono dietro uno o + nick per fare ciò che credono.

Io non ti nascondo che impegni personali a parte ci sono state alcune cose che sono successe che mi hanno un pò deluso e mi hanno portato a limitare di molto la mia presenza qui su Io,ma quando vengo qui per me non cambia niente,a mio avviso sul forum di finanza ci si dovrebbe venire per imparare e per dare il propio contributo tecnico o di esperienza,il cazzeggio è un di + .

Questo forum come dici è sempre stato diverso e ti auguro che lo rimarrà sempre,l'impressione è che + diventa popolato e + è facile che la sua identità che l'ha contraddistinto si perda e i fatti di questi ultimi giorni sembrano dimostrarlo.
Tu non sei mai stato un ducetto,il termine era preso a prestito da colui che in passato era stato identificato cosi da alcune persone che erano arrivate qui su IO dopo gli scontri su FOL e che sembrava volessero fare di IO il forum + popolato e tecnico di internet,per poi sparire o quasi non appena riammesse su FOL.

Ora vado a fare ritorno sul mio eremo che mi sono ricostruito,dove posso dire ciò che voglio senza vedermi infestata la mail di virus o senza vedermi scritti commenti che non hanno niente di costruttivo.

In bocca al lupo Bogdan,hai il tuo bel da fare.

Antonio
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Bipop ha scritto:
anni di spese che tu non hai recuperato


Il vero, grande, rischio: i siti amatoriali nascono non per fare soldi, anzi per spendere soldi senza ricevere contropartita economica, ma se si arriva all'invivibilità del sito ecco che viene a mancare ciò che realmente lo porta avanti: la passione per ciò che si fa.

Gli atteggiamenti che conducono all'invivibilità del sito, provengano da immaturità o da precisa volontà di smontare ciò che si sta costruendo, devono essere combattuti in origine, pena la fine del sito.




Bipop ha scritto:
senza vedermi infestata la mail di virus



Sapessi cosa arriva a me, quotidianamente: virus, insulti, minacce... fregatene, anzi io mi diverto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto