CHI CONTROLLA I CONTROLLORI? (1 Viewer)

mirella

Forumer storico
Josè Arcadio ha scritto:
mirella ha scritto:
Josè Arcadio ha scritto:
tontolina ha scritto:
no, non sta morendo

Qualcuno necessita di un periodo per acclimatarsi


in altri forum si litiga e ci si ingiuria e alcuni pensano che qui sia uguale, poi con il tempo si accorgono che su I.O. c'è aria diversa.....

davvero qui si sta bene (di solito...) suvvia non siate così depressi

Ma l'hai conosciuto IO 10 mesi fà ?

Era un "rinascimento" di iniziative e di confronti, anche accesi, ma nel pieno rispetto delle idee altrui..........non è + così.

Su questo forum vige il principio di autodeterminazione. Cioè sono gli utenti stessi ad autodeterminarsi e a decidere, ignorando, chi doveva essere emarginato.
Di personaggi "particolari" ne capitava uno alla settimana.....e ricordo bene celebri battaglie che abbiamo affrontato, spesso io e Alan, per smascherare certa gente.
Perchè il cuore di questo forum è quella che io amo chiamare la "Vecchia Guardia IO".
Con l'aumento degli utenti, questo gruppo si è diluito di peso..........e il forum è in preda ad orde barbariche.
Se un utente aveva un'atteggiamento sbagliato, veniva emarginato dal gruppo_Oggi invece, se un'utente ha atteggiamenti sbagliati trova sempre chi lo considera lo capisce, lo aizza e lo stimola a fare peggio.
E di fronte a questi esempi, molti ritengono di avere il diritto di comportarsi come + gli aggrada.
Si parla tanto di Maurizioferrero, ma per me sono ugualmente colpevoli quegli utenti che soffiano sul fuoco Maurizioferrero.

Ho già scritto un thread dicendo che su questo forum non scrive + certa gente....gente preparata con cui continuo a sentirmi in pvt.....e non scrive + perchè il clima e la gente che c'è ora, non ha lo stesso atteggiamento mentale che c'era 10 mesi fà.

Ultimo esempio, purtroppo, il mio amico Fren........ :(

Ti lascio un mess. pvt. per spiegarti meglio una cosa che in pubblico, creerebbe problemi.


quello che penso di te lo sai gia' . te l'ho scritto in privato!!!!
continuiamo a farci del male?


fammi capire,
ritieni quindi che
tutti noi che siamo approdati qui diciamo negli ultimi
10 mesi abbiamo "rovinato il tuo forum???"
ma come ti permetti!

io credo che "voi" di questo forum siate degli intolleranti
presuntuosi, COMPLESSATI, ma soprattutto dei gran maleducati.
non sapete cos'e' il rispetto altrui.

MIRELLA

Mai detto ciò......

Ho conosciuto persone eccezzionali che reputo amiche.....come Vanni e Fibo76.

In quanto al rispetto, beh.....penso che tu sia l'ultima che mi può insegnare qualcosa.Basta guardare il tuo comportamento.........e anche la qualità dei tuoi interventi......


fammi capire,
quando e a chi in questo forum io avrei mancato di rispetto?
dal momento che al rispetto io tengo in modo particolare

i tuoi interventi com sono??????
 

mirella

Forumer storico
per quqnto rigurada i miei interventi,
io mio caro, "so di non sapere"
ed e' la migliore conoscenza che ho!!!!!!

vi leggo,
e mi chiedo, dove trovate il coraggio di scrivere pubilcamente
le vostre "sentenze" sul mercato.

quanto sei diventato ricco da quando lavori in borsa
"superesperto"....

ma va a catta i dane'.... dicono a milano!!!!!!
 

mirella

Forumer storico
Josè Arcadio ha scritto:
Questo lo chiami rispetto delle idee altrui ? Impara a leggere, prima di giudicare...........


http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=3647


bene jose'
hia scelto proprio il posto giusto!!!!

hai ragione avevo dimenticato che oltre
a non tollerare che e' arrivato
qui da circa 10 mesi
non tolleri neanche quel 50% dei tuoi concittadini che
non la pensano come te.


poi tra la mancanza di tolleranza publica
e il decidere di non leggere stupidagini tipo
il paragone di berlusconi ad htler stalin o simili....


sai jose' no0n so te ma io non ho molto tempo da perdere
quindi se leggo qualcosa di veramente stupido decido di non andare oltre:
non ritengo di dover dedicare la mia attenzione a chi scrive fesserie!
 

mirella

Forumer storico
per voltaire:


io non so cosa sia successo in questi giorni
purtroppo per problemi e impegni personali ho potuto seguire poco


tu sei un moderatore :
credi che io abbia creato problemi in questo forum???

forse una ed una sola volta:
il mio post su mauruzio ferro
ma credo anche di aver spiegato il perche'

e' inleggibile,
non si capisce cosa dice,
mi spiace ma credo che tutti i suoi fiumi di interventi
creassero solo caos ...


avro' sbagliato!
forse mi sono sostituita a voi.
chiedo scusa per questo!
ma il resto?????

sono mai tata "maleducata" con qualcuno?

ti prego voltaire, dammi una risposta obbiettiva


ciao grazie mirella
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Infatti, il mio intervento era in risposta ad altri interventi che adesso vedo cancellati da Argema, poco fa.

In questi giorni, soprattutto nella serata di ieri, si è assistito a troppi "fuori tema", che hanno condotto alla quasi illegibilità dell'intera prima pagina del forum, dopodiché Argema è intervenuto sospendendo alcuni nick.

Invito tutti a non proseguire in discussioni che non apportano nulla di costruttivo al forum, soprattutto dopo che molti di voi si sono lamentati dell'"invivibilità" dello stesso.
 

geronimos

Forumer storico
E' naturale che ci siano dei casini

Non è nel mio stile dare consigli. Però vedo che qui nel forum stanno succedendo cose strane. Gente che viene bannata, gente che se ne va.... Se seguitiamo così diventa un circolo vizioso e ci rimettiamo tutti. I buoni diventano cattivi e viceversa. Qui chiaramente non si tratta di capire chi ha ragione o torto. Io mi sono comunque fatto un'idea delle persone che sono in questo fol e dei moderatori. Si tratta di persone con le loro personalità persone con le loro debolezze, con le loro risorse persone con ognuna una loro sensibilità che puo cambiare a seconda delle situazioni,ma non vedo pesone da scacciare.... Ma come nella vita di tutti i giorni ci sono persone piu simpatiche, persone che riflettono di piu.... Certe volte basta poco per fare di una persona un mostro da cacciare, ma non è così. Insomma quello che voglio dire cerchiamo di non esasperare le cose. Da quello che ho potuto notare non mi sembra ci siano state cose gravi. Io quando opero non sto dietro ai post che fanno polemiche. Io non vengo disturbato da queste polemiche chi le vuol fare le faccia.

Un saluto da geronimos
 

fibo76

Forumer attivo
Proposta:

Ricominciamo e lasciamo da parte le polemiche parlando soltanto di finanza?

Magari poi se ci vogliamo scazzottare su idee e ideali lo facciamo nel Caffè.

Un unica cosa mi sentirei di dire a chi interviene in generale sia criticando che esaltando l'operatività altrui (l'ho fatto pure io quindi mi autoflagello): qualsiasi giudizio può bene o male influenzare il trading di chi posta le proprie operazioni e siccome questo lavoro è più che altro psicologia si rischiano di fare danni seri.
 

Users who are viewing this thread

Alto