mirella
Forumer storico
Re: E' naturale che ci siano dei casini
non posso rispondere!!!!!!
ciao geronimo
geronimos ha scritto:Non è nel mio stile dare consigli. Però vedo che qui nel forum stanno succedendo cose strane. Gente che viene bannata, gente che se ne va.... Se seguitiamo così diventa un circolo vizioso e ci rimettiamo tutti. I buoni diventano cattivi e viceversa. Qui chiaramente non si tratta di capire chi ha ragione o torto. Io mi sono comunque fatto un'idea delle persone che sono in questo fol e dei moderatori. Si tratta di persone con le loro personalità persone con le loro debolezze, con le loro risorse persone con ognuna una loro sensibilità che puo cambiare a seconda delle situazioni,ma non vedo pesone da scacciare.... Ma come nella vita di tutti i giorni ci sono persone piu simpatiche, persone che riflettono di piu.... Certe volte basta poco per fare di una persona un mostro da cacciare, ma non è così. Insomma quello che voglio dire cerchiamo di non esasperare le cose. Da quello che ho potuto notare non mi sembra ci siano state cose gravi. Io quando opero non sto dietro ai post che fanno polemiche. Io non vengo disturbato da queste polemiche chi le vuol fare le faccia.
Un saluto da geronimos
non posso rispondere!!!!!!
ciao geronimo