CHI CONTROLLA I CONTROLLORI? (2 lettori)

mirella

Forumer storico
Re: E' naturale che ci siano dei casini

geronimos ha scritto:
Non è nel mio stile dare consigli. Però vedo che qui nel forum stanno succedendo cose strane. Gente che viene bannata, gente che se ne va.... Se seguitiamo così diventa un circolo vizioso e ci rimettiamo tutti. I buoni diventano cattivi e viceversa. Qui chiaramente non si tratta di capire chi ha ragione o torto. Io mi sono comunque fatto un'idea delle persone che sono in questo fol e dei moderatori. Si tratta di persone con le loro personalità persone con le loro debolezze, con le loro risorse persone con ognuna una loro sensibilità che puo cambiare a seconda delle situazioni,ma non vedo pesone da scacciare.... Ma come nella vita di tutti i giorni ci sono persone piu simpatiche, persone che riflettono di piu.... Certe volte basta poco per fare di una persona un mostro da cacciare, ma non è così. Insomma quello che voglio dire cerchiamo di non esasperare le cose. Da quello che ho potuto notare non mi sembra ci siano state cose gravi. Io quando opero non sto dietro ai post che fanno polemiche. Io non vengo disturbato da queste polemiche chi le vuol fare le faccia.

Un saluto da geronimos


non posso rispondere!!!!!!

ciao geronimo
 

travis

Nuovo forumer
Io non so cosa stia succedendo qua, ma ricordo una cosa simile su finanzaonline. Eppure non è possibile che tutti abbandonino tutti i forum, perché i traders su internet aumentano e quindi la richiesta di forum aumenta. Secondo me alla fine verrà premiato il forum con la struttura e il software migliore, al di là della qualità dei membri fondatori. Il software e la struttura sono l'unica cosa solida e che rimane. Quindi parliamone.

Finanazaonline ha troppi sotto-forum e quindi ve ne sono come il "Risk Management" che rimangono abbandonati. Voi di IO ne avete troppo pochi, e quindi i threads risultano caotici. Praticamente qua c'è un solo sotto-forum efficiente, e qui si trovano tutti i threads ed è difficile da consultare. I software sono quasi dello stesso livello. Anche se quello del FOL mi sembra che abbia qualche opzione in più. Inoltre, l'archivio del FOL è esteticamente più ordinato (la funzione di ricerca). Inoltre ha già 30.000 utenti e la cosa non è indifferente. Allo stesso tempo il FOL è pieno di ragazzini superficiali che vengono solo per esultare dei propri gains, e questo è il suo punto debole. Sarebbe bello se poteste unire i due forum.
 

lothar

Forumer storico
travis ha scritto:
Io non so cosa stia succedendo qua, ma ricordo una cosa simile su finanzaonline. Eppure non è possibile che tutti abbandonino tutti i forum, perché i traders su internet aumentano e quindi la richiesta di forum aumenta. Secondo me alla fine verrà premiato il forum con la struttura e il software migliore, al di là della qualità dei membri fondatori. Il software e la struttura sono l'unica cosa solida e che rimane. Quindi parliamone.

Finanazaonline ha troppi sotto-forum e quindi ve ne sono come il "Risk Management" che rimangono abbandonati. Voi di IO ne avete troppo pochi, e quindi i threads risultano caotici. Praticamente qua c'è un solo sotto-forum efficiente, e qui si trovano tutti i threads ed è difficile da consultare. I software sono quasi dello stesso livello. Anche se quello del FOL mi sembra che abbia qualche opzione in più. Inoltre, l'archivio del FOL è esteticamente più ordinato (la funzione di ricerca). Inoltre ha già 30.000 utenti e la cosa non è indifferente. Allo stesso tempo il FOL è pieno di ragazzini superficiali che vengono solo per esultare dei propri gains, e questo è il suo punto debole. Sarebbe bello se poteste unire i due forum.


pensa che bello sarebbe un figlio che abbia la mia intelligenza e la bellezza di marilyn............

ma se avesse la mia bellezza e l'intelligenza di lei? :-? :-?

(woody allen)
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
i 30 mila utenti saranno quelli che entrano con altri nick

e poi vengono ribannati si dovresbeb avere un sistema di automatismo che cancelli i nock non usati epr 12 mesi.

--------------------------------------------------------------------------------

travis ha scritto:
Io non so cosa stia succedendo qua, ma ricordo una cosa simile su finanzaonline. Eppure non è possibile che tutti abbandonino tutti i forum, perché i traders su internet aumentano e quindi la richiesta di forum aumenta. Secondo me alla fine verrà premiato il forum con la struttura e il software migliore, al di là della qualità dei membri fondatori. Il software e la struttura sono l'unica cosa solida e che rimane. Quindi parliamone.

Finanazaonline ha troppi sotto-forum e quindi ve ne sono come il "Risk Management" che rimangono abbandonati. Voi di IO ne avete troppo pochi, e quindi i threads risultano caotici. Praticamente qua c'è un solo sotto-forum efficiente, e qui si trovano tutti i threads ed è difficile da consultare. I software sono quasi dello stesso livello. Anche se quello del FOL mi sembra che abbia qualche opzione in più. Inoltre, l'archivio del FOL è esteticamente più ordinato (la funzione di ricerca). Inoltre ha già 30.000 utenti e la cosa non è indifferente. Allo stesso tempo il FOL è pieno di ragazzini superficiali che vengono solo per esultare dei propri gains, e questo è il suo punto debole. Sarebbe bello se poteste unire i due forum.
 

mirella

Forumer storico
Josè Arcadio ha scritto:
mirella ha scritto:
Josè Arcadio ha scritto:
tontolina ha scritto:
no, non sta morendo

Qualcuno necessita di un periodo per acclimatarsi


in altri forum si litiga e ci si ingiuria e alcuni pensano che qui sia uguale, poi con il tempo si accorgono che su I.O. c'è aria diversa.....

davvero qui si sta bene (di solito...) suvvia non siate così depressi

Ma l'hai conosciuto IO 10 mesi fà ?

Era un "rinascimento" di iniziative e di confronti, anche accesi, ma nel pieno rispetto delle idee altrui..........non è + così.

Su questo forum vige il principio di autodeterminazione. Cioè sono gli utenti stessi ad autodeterminarsi e a decidere, ignorando, chi doveva essere emarginato.
Di personaggi "particolari" ne capitava uno alla settimana.....e ricordo bene celebri battaglie che abbiamo affrontato, spesso io e Alan, per smascherare certa gente.
Perchè il cuore di questo forum è quella che io amo chiamare la "Vecchia Guardia IO".
Con l'aumento degli utenti, questo gruppo si è diluito di peso..........e il forum è in preda ad orde barbariche.
Se un utente aveva un'atteggiamento sbagliato, veniva emarginato dal gruppo_Oggi invece, se un'utente ha atteggiamenti sbagliati trova sempre chi lo considera lo capisce, lo aizza e lo stimola a fare peggio.
E di fronte a questi esempi, molti ritengono di avere il diritto di comportarsi come + gli aggrada.
Si parla tanto di Maurizioferrero, ma per me sono ugualmente colpevoli quegli utenti che soffiano sul fuoco Maurizioferrero.

Ho già scritto un thread dicendo che su questo forum non scrive + certa gente....gente preparata con cui continuo a sentirmi in pvt.....e non scrive + perchè il clima e la gente che c'è ora, non ha lo stesso atteggiamento mentale che c'era 10 mesi fà.

Ultimo esempio, purtroppo, il mio amico Fren........ :(

Ti lascio un mess. pvt. per spiegarti meglio una cosa che in pubblico, creerebbe problemi.


quello che penso di te lo sai gia' . te l'ho scritto in privato!!!!
continuiamo a farci del male?


fammi capire,
ritieni quindi che
tutti noi che siamo approdati qui diciamo negli ultimi
10 mesi abbiamo "rovinato il tuo forum???"
ma come ti permetti!

io credo che "voi" di questo forum siate degli intolleranti
presuntuosi, COMPLESSATI, ma soprattutto dei gran maleducati.
non sapete cos'e' il rispetto altrui.

MIRELLA



Mai detto ciò......

Ho conosciuto persone eccezzionali che reputo amiche.....come Vanni e Fibo76.

In quanto al rispetto, beh.....penso che tu sia l'ultima che mi può insegnare qualcosa.Basta guardare il tuo comportamento.........e anche la qualità dei tuoi interventi......

.....e smettila di inviarmi mess. pvt pieni di insulti, solo perchè non voglio inviarti le mie analisi.......perso un Soraya, se ne fa un'altro.......



diooo, perche'' tu fai analisi???
non me ne ero mai accorta
tra un carlo qui cioccio li puffi... ti ho mandato un mp...
ecc.ecc. pensavo ti intrattenessi e basta

ma......fai analisi!!!!!..


bene bene


se l'avessI saputo non ti avrei mandato" 1 "messaggio di insulti
perche' 1 te ne ho mandato....
se lo hai letto piu' volte... che ti devo dire......
ma guarda bene vedrai che ne trovi 1 solo!


poi... se ti dovessi dire...insulti????
ti ho solo chiesto perche' ti stavo sul cazzo e ti ho
comunicato che la cosa era reciproca....
ti sei sentito insultato??

aaaa......se avessi saputo che eri un analista..........
forse allora si, ti avrei chiesto una view.....


premesso che:
1 lavoro solo con la mia testa
2 trovo soraya uno dei pochi preparati
3 mai ho chiesto a te nulla in generale e in particolare che riguardasse
il mercato.

non capisco qundi come tu possa insinuare che io
TI ABBBIA CHIESTO DI INVIARMI DELLE ANALISI!!!!!!!!!!!!

distintamente
MIRELLA
 

karysma

Nuovo forumer
cacchio mirella la velocità con cui fanno sparire deI post è impressionante

:D

ora riprovo a riscriverlo

ti dicevo che al sig. Arcadio stanno sulla palle le persone che non la pensano come lui che non sono cioé di sinistrai.... é una persona a cui saltano i nervi..apnena legge un opinione che non gli aggrada... diventa isterico offende insulta e soprattutto si inventa le cose per meglio attaccare..come il fatto che tu l'abbia insultato PIU VOLTE E CON PIU MESSAGGI e tu lo abbia pregato in ginochhio di mandarti le sue analisi....

VEDIAMO QUANTO DURA QUESTO POST...
VEDIAMO QUANTO SA ESSERE DEMOCRATICO QUESTO FORUM...

FORSE SE LA SMETTESSERO DI MODERARE PARTEGGIANDO SFACCIATAMENTE PER TALUNI SOGGETTI CHE CERTO NON SONO ANGIOLETTI... FORSE... SI SMETTEREBBE DI SCRIVERE POST COME QUESTO...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
karysma ha scritto:
cacchio mirella la velocità con cui fanno sparire deI post è impressionante

:D

ora riprovo a riscriverlo

ti dicevo che al sig. Arcadio stanno sulla palle le persone che non la pensano come lui che non sono cioé di sinistrai.... é una persona a cui saltano i nervi..apnena legge un opinione che non gli aggrada... diventa isterico offende insulta e soprattutto si inventa le cose per meglio attaccare..come il fatto che tu l'abbia insultato PIU VOLTE E CON PIU MESSAGGI e tu lo abbia pregato in ginochhio di mandarti le sue analisi....

VEDIAMO QUANTO DURA QUESTO POST...
VEDIAMO QUANTO SA ESSERE DEMOCRATICO QUESTO FORUM...

FORSE SE LA SMETTESSERO DI MODERARE PARTEGGIANDO SFACCIATAMENTE PER TALUNI SOGGETTI CHE CERTO NON SONO ANGIOLETTI... FORSE... SI SMETTEREBBE DI SCRIVERE POST COME QUESTO...

Ho sbagliato a cancellare.
Avrei dovuto lasciare quel che hai scritto circa l'iniziativa sul Molise. Non so come fai a usare in un modo così sprezzante argomenti cosi seri e drammatici, davvero non lo comprendo.
 

lothar

Forumer storico
Ho sbagliato a cancellare.
Avrei dovuto lasciare quel che hai scritto circa l'iniziativa sul Molise. Non so come fai a usare in un modo così sprezzante argomenti cosi seri e drammatici, davvero non lo comprendo.[/quote]


scusi signor moderatore


perchè non continuiamo la discussione nel forum apposito?


se c'è.......usiamolo! :-D


lot-tentatore
 

karysma

Nuovo forumer
già agema un vero peccato tu l'abbia cancellata!

lo ribadisco argema.....

perchè vedo che non capisci....
o non vuoi capire...
non sto affatto criticando l'iniziativa che riguarda il Molise... in se

volevo semplicemente far notare che...

l'umanità, la generosità, la tolleranza in una persona.. la si nota innanzitutto nella vita di tutti i giorni nei rapporti interpersonali con gli altri..perchè quando questa manca in modo cosi palese... qualunque iniziativa umanitaria e buonista una persona possa teatralmente intraprendere perde un po di valore.. se poi la pratica della tolleranza dell'umanità e della generosita viene disattesa quotidianamente nella vita di tutti i giorni....

ecco quello che avevo scritto...

"non basta lanciare un post per gli aiuti al molise ..per conquistarsi il paradiso.. se poi la tolleranza, la democraticità, la generosità non la si sa..ne la si vuole applicare nella vita di tutti i giorni e nei rapporti interpersonali....."

una persona che istituisce un punto di raccolta per gli aiuti ai bisognosi ma poi magari va a casa e picchia madre, figli e moglie... (tanto per farti un esempio puramente casuale ..e senza riferimento alcuno ... vediamo se cosi capisci)... oppure mena i vicini di casa per un nonnulla oppure insulta e offende alla prima occasione......per me non merita il paradiso......

é cosi difficile da comprendere argema quelo che voglio esprimere..???!!!!

la pratica dell tolleranza e della generosità..la si dimostra innazitutto nella vita di tutti i giorni..
 

lothar

Forumer storico
karysma ha scritto:
la pratica dell tolleranza e della generosità..la si dimostra innazitutto nella vita di tutti i giorni..



....invidio la tua "vis polemica" e provo ad immaginarla usata in altre situazioni......... :p :p :p :p :p


saresti sicuramente da.......guinness!!! :p :p :p

proseguiamo il discorso nell'altra "stanza" ?


:-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto