signork ..bùso xè. bùso... 21 Agosto 2021 #91 Claire ha scritto: Coccodè Clicca per allargare... diciamo anche :" gran bella manza!" E non aggiungo altri sinonimi per non prendere del povko.....(tanto hai capito!)
Claire ha scritto: Coccodè Clicca per allargare... diciamo anche :" gran bella manza!" E non aggiungo altri sinonimi per non prendere del povko.....(tanto hai capito!)
Claire ἰοίην 21 Agosto 2021 #92 signork ha scritto: diciamo anche :" gran bella manza!" E non aggiungo altri sinonimi per non prendere del povko.....(tanto hai capito!) Clicca per allargare... "Manza" mi suona come "abbondante"
signork ha scritto: diciamo anche :" gran bella manza!" E non aggiungo altri sinonimi per non prendere del povko.....(tanto hai capito!) Clicca per allargare... "Manza" mi suona come "abbondante"
blue*moon Forumer storico 21 Agosto 2021 #93 Claire ha scritto: "Manza" mi suona come "abbondante" Clicca per allargare... Manza è offensivo
signork ..bùso xè. bùso... 21 Agosto 2021 #95 blue*moon ha scritto: Manza è offensivo Clicca per allargare... qui da noi ( Veneto centrale) assolutamente no! ...e neanche ha un riferimento alla corporatura. Per noi belle manza è sinonimo di bella pheega.
blue*moon ha scritto: Manza è offensivo Clicca per allargare... qui da noi ( Veneto centrale) assolutamente no! ...e neanche ha un riferimento alla corporatura. Per noi belle manza è sinonimo di bella pheega.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2021 #96 signork ha scritto: qui da noi ( Veneto centrale) assolutamente no! ...e neanche ha un riferimento alla corporatura. Per noi belle manza è sinonimo di bella pheega. Clicca per allargare... Qui in Piemonte da più l’idea di bella donna giunonica
signork ha scritto: qui da noi ( Veneto centrale) assolutamente no! ...e neanche ha un riferimento alla corporatura. Per noi belle manza è sinonimo di bella pheega. Clicca per allargare... Qui in Piemonte da più l’idea di bella donna giunonica
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2021 #98 Claire ha scritto: Per sicurezza, entro fine anno, cerco di perdere ancora 7 kg. Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Per sicurezza, entro fine anno, cerco di perdere ancora 7 kg. Clicca per allargare...
signork ..bùso xè. bùso... 22 Agosto 2021 #99 Claire ha scritto: Per sicurezza, entro fine anno, cerco di perdere ancora 7 kg. Clicca per allargare... ancora 7 kg e diventerai trasparente! Non sono d'accordo! Ravvediti!!!!
Claire ha scritto: Per sicurezza, entro fine anno, cerco di perdere ancora 7 kg. Clicca per allargare... ancora 7 kg e diventerai trasparente! Non sono d'accordo! Ravvediti!!!!