Chi non risica non rosica........ (1 Viewer)

MATISSE

Forumer attivo
scusa fammi capire una cosa , perche forse essendo nuovo sono un coi.ones... Se uno scrive long qua lo massacrano solo perche sono short ???
No perche se è cosi siam messi male a lvl di trading roba da mettersi a pianger..
Perche non capsico non è che è passato il dottore è ha ordinato a tutti di shortare.
E te lo dice uno che è short.
Mado mi sa che ho sbagliato forum.
Saluti all
saluti qui nessuno massacra nessuno evidentemente non sai ne leggere ne scrivere, quindi evidentemente come hai scritto hai sbagliato forum.
 

IL_PROFETA

Nuovo forumer
vedi svicolone non conta cosa pensi del mercato conta se la pensi come la maggioranza del td.....invece di aprire gli occhi tappano la bocca a chi la pensa diversamente

manca un buco.....e per come sto messo ho paura che tu abbia ragione.....e mi si apra...o meglio...me lo aprano....

cmq penso di aver capito....

a volte anche i PROFETI necessitano di illuminazione per decifrare la sensazione che provano e........:-o
 

purplegate

Non anticipare mai...
Scusa fammi capire una cosa , perche forse essendo nuovo sono un Coi.ones... se uno scrive long qua lo massacrano solo perche sono short ???
No perche se è cosi siam messi male a lvl di trading roba da mettersi a pianger..
Perche non capsico non è che è passato il dottore è ha ordinato a tutti di shortare.
e te lo dice uno che è short.
Mado mi sa che ho sbagliato FORUM.
Saluti all
ciao,
scusa ma io è da oggi pomeriggio che chiedo spiegazione delle sue affermazioni assolutistiche e non le dà...
ripeto questo è un luogo di scambio di opinioni tecniche, non un luogo di affermazioni buttate là così...
l'appunto l'avrei fatto anche se avesse detto domani si crolla, è la fine del mondo, etc...
 

kenshiro

Forumer attivo
ancora...!!!
ma da cosa ci dobbiamo convertire, e perchè...
"spezzeranno le osse" ...perchè usi espressioni così violente
vorresti aiutarci ma non ci dai gli elementi per farlo
spiegati, coraggio, c'è la puoi fare...
ti ascolto


Purple cosa ne pensi di sto conteggio?

Ciao

Grazie
 

Allegati

  • ciclo sp500.png
    ciclo sp500.png
    56,1 KB · Visite: 181

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
ciao,
scusa ma io è da oggi pomeriggio che chiedo spiegazione delle sue affermazioni assolutistiche e non le dà...
ripeto questo è un luogo di scambio di opinioni tecniche, non un luogo di affermazioni buttate là così...
l'appunto l'avrei fatto anche se avesse detto domani si crolla, è la fine del mondo, etc...
ho un polipo nella vasca che mi dice se son cicli short o long......adios.....
 

purplegate

Non anticipare mai...
manca un buco.....e per come sto messo ho paura che tu abbia ragione.....e mi si apra...o meglio...me lo aprano....

cmq penso di aver capito....

a volte anche i PROFETI necessitano di illuminazione per decifrare la sensazione che provano e........:-o
ciao,
mi spieghi se hai capito perchè ha ragione...
io ancora le motivazioni tecniche non le ho intese, se mi puoi aiutare nell'interpretarlo, forse ha bisogno di un interpreteperchè io non ci arrivo...
 

MM(mistermib)

Forumer storico
saluti qui nessuno massacra nessuno evidentemente non sai ne leggere ne scrivere, quindi evidentemente come hai scritto hai sbagliato forum.


......quoto MATISSE , me ne sono andato via dal sito "concorrente" proprio per il basso livello , le risse da osteria e gli ignoranti........qui non ho mai trovato nulla di tutto cio', ed anzi ho trovato al 99% solo gente seria e professionale, come anche io mi ritengo, e non potrebbe essere diversamente visto che sono "profondamente" nel settore per mortivi professionali, e non da ieri ma da quasi venti anni.....
tanto per citarmne qualcuno, senza fare torto a tutti gli altri:treno,il mitico Ciampa,purplegate,nagual,equilibrio,ma c'è n'è una marea,te l'assicuro......

un forum del genere non si puo' non apprezzare, vediamo solamente di farlo rimanere quello che è stato fino ad ora per favore, senza tanti azzi e ricordiamoci xhe siamo sul mercato per fare il grano, tutti quanti, e non per perderci in azzate.......
 

MATISSE

Forumer attivo
......quoto matisse , me ne sono andato via dal sito "concorrente" proprio per il basso livello , le risse da osteria e gli ignoranti........qui non ho mai trovato nulla di tutto cio', ed anzi ho trovato al 99% solo gente seria e professionale, come anche io mi ritengo, e non potrebbe essere diversamente visto che sono "profondamente" nel settore per mortivi professionali, e non da ieri ma da quasi venti anni.....
Tanto per citarmne qualcuno, senza fare torto a tutti gli altri:treno,il mitico ciampa,purplegate,nagual,equilibrio,ma c'è n'è una marea,te l'assicuro......

Un forum del genere non si puo' non apprezzare, vediamo solamente di farlo rimanere quello che è stato fino ad ora per favore, senza tanti azzi e ricordiamoci xhe siamo sul mercato per fare il grano, tutti quanti, e non per perderci in azzate.......
purtroppo hai ragione.........solo che a volte mi tocca scivolare in basso.
Ciao torna scrivere che a me i tuoi post interessano
buona serata a tutti
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
......quoto MATISSE , me ne sono andato via dal sito "concorrente" proprio per il basso livello , le risse da osteria e gli ignoranti........qui non ho mai trovato nulla di tutto cio', ed anzi ho trovato al 99% solo gente seria e professionale, come anche io mi ritengo, e non potrebbe essere diversamente visto che sono "profondamente" nel settore per mortivi professionali, e non da ieri ma da quasi venti anni.....
tanto per citarmne qualcuno, senza fare torto a tutti gli altri:treno,il mitico Ciampa,purplegate,nagual,equilibrio,ma c'è n'è una marea,te l'assicuro......

un forum del genere non si puo' non apprezzare, vediamo solamente di farlo rimanere quello che è stato fino ad ora per favore, senza tanti azzi e ricordiamoci xhe siamo sul mercato per fare il grano, tutti quanti, e non per perderci in azzate.......

cavoli nel forum c è gente che dice che alle 16...ci sarà un crack...e va bene tutto...io dico di stare attenti agli short e devo motivare per filo e per segno il tutto.....?ma perchè?se avessi il modo sicuro epr fare soldi lo metterei gratis su un forum?no non c e l ho dico solo che non vi è un unica vetità e un unica realtà soprattuto per chi non è in grado di decidere da solo.la realtà potrebbe essere diversa rispetto a quella che si pensa
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao,
scusa ma io è da oggi pomeriggio che chiedo spiegazione delle sue affermazioni assolutistiche e non le dà...
ripeto questo è un luogo di scambio di opinioni tecniche, non un luogo di affermazioni buttate là così...
l'appunto l'avrei fatto anche se avesse detto domani si crolla, è la fine del mondo, etc...
son stato in silenzio per tanto.. per cui una domanda invece la faccio io a te ...
Perche non sei andato a chiedere a FILOTTRANO quando ha aperto il thread CRACK IS NOW il perche di quella affermazione?
Perche la pensavi come lui... ora pero se qualcuno la pensa differente vuoi sapere il perche....ma potranno essere cavoli suoi di come ci arriva?
e finisco qua scusandomi ma mi sembra una discussione sterile, qua alla fine conta cosa ci metti dentro la borsa se hai ragione vinci, se non hai ragione ti puliscono il portafoglio.. a quel punto si spera di aver una altro lavoro .
Ciao Purple.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto