chiuso il primo corto............ (3 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
...adesso attendiamo che la linea del maintrend , prima di aggiornare il max di 1209.36 , viri di nuovo al ribasso .
la virata ci confermerà che il 4g in corso sarà al ribasso con minimo inferiore al precedente di 1185......

perfetto movimento dei 500 ienchi , linea del main trend che gira al ribasso senza superare il massimo di 1209 e raggiunge un minimo inferiore a 1185
 

Allegati

  • sp500.PNG
    sp500.PNG
    114,9 KB · Visite: 233

magnolia651

Vediamo come butta oggi
sono un bischerissimo ho buttato via un sacco di soldi
Ero short fino a ieri alle 16,30 poi ho chiuso tutto, in gain.....
Peccato 1000 punti sopra oggi

Devo meditare su questa storia perchè sono stato emotivo :wall:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
nessuna eiaculatio sono ancora dentro ........:D


BHE' ..... ti è andata di qulo che eri e sei su Milano....che è scorrelata agli altri indici da ottobre e questo deve lasciar molto pensare tutti quanti:-o

se fossi stato investito su dax, sp500 saresti stato fuori dei massimi, comunque bravo te e quaglia io che ti ho seguito dall'estate sempre con scadenze trimestrali:wall:
 

wildman

Forumer storico
BHE' ..... ti è andata di qulo che eri e sei su Milano....che è scorrelata agli altri indici da ottobre e questo deve lasciar molto pensare tutti quanti:-o

se fossi stato investito su dax, sp500 saresti stato fuori dei massimi, comunque bravo te e quaglia io che ti ho seguito dall'estate sempre con scadenze trimestrali:wall:


coi se e coi ma la storia non si fa ;)
 

MATTIE

Forumer storico
BHE' ..... ti è andata di qulo che eri e sei su Milano....che è scorrelata agli altri indici da ottobre e questo deve lasciar molto pensare tutti quanti:-o

se fossi stato investito su dax, sp500 saresti stato fuori dei massimi, comunque bravo te e quaglia io che ti ho seguito dall'estate sempre con scadenze trimestrali:wall:

euroooooo.........:D:D:D........sono anche sul dax..........verde........:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto