Why not
Forumer storico
Per me è coerenza se uno dice una cosa farla. Io ho detto che avrei abbandonato tutto se non avesse rispettato il vincolo, come altri, quindi sarò coerente. Per te questo vocabolo ha un significato differente ?... mi sento preso in causa quale avvocato non richiesto.
Credo che Elico sia una persona intelligente che non abbia bisogno di avvocati, e per quel pò che conosco di lui come persona credo sia il primo a far tesoro dell'esperienza in corso. Personalmente credo, come detto, che l'analisi ciclica, come tutte, non debba essere utilizzata come "divinatoria" e tantomeno "perfetta". Da quello che scrivi mi sembra che tu sia una persona altrettanto intelligente e comprenda che un errore non può essere il motivo di gettare tanti anni di buon lavoro e certe cose come quella evidenziata quante volte si dicono nella vita. A questo proposito ricordo ancora il periodo pre Covid dove si attendeva un qualcosa di simile ad oggi. La ciclica, intesa come Elico, in quel momento annunciava sui mercati ed in anticipo qualcosa che era assolutamente imprevisto, un fatto esogeno. Perchè non ricordarci di questo? Sarebbe un autentico peccato sprecare cosi tanto tempo e sapere. Se per te la coerenza è un valore assoluto fai bene a non seguirla più e se come spero per te tu disponi di una tecnica migliore sono felice per te. Finisco con la presunzione di indicare il target di inversione. Quale tecnica non ce l'ha? Elliot di prezzo e anche qui esistono le varianti a b c.... l'analisi tecnica idem, le figure armoniche anche.... Tutte hanno in comune il prezzo, la ciclica il tempo. Ma cosa cambia? Per me nulla. Nessuna è perfetta e sempre esistono delle varianti che rendono il tutto un piu o meno mai nulla di assoluto.
Buona domenica ancora.. è bello potersi confrontare
Morpheus
Per quanto riguarda il covid l'ho detto mille volte, infatti, che è da aspettare il tempo massimo per decretare fallite le speranze, vedi, sto dando più chance alla tecnica di quante glie ne stiano dando altri.