FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il medio periodo (T+2, T+3) (1 Viewer)

overnait

Il_Salumiere
Mi aspetto che la prossima ottava andremo a fare il test di area 30k (almeno). Poi, se gli sarà sufficiente, sarà libero di andare a fare nuovi max.
Guru 😇

1704971599042.png
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Outside Daily a rafforzare, se non fosse già sufficientemente chiaro, il concetto della nascita del 2°Tracy inverso
mi piacerebbe tanto capire , perchè nn ci sono arrivato da solo oggi, cosa intendi dire che saranno le sequenze a inidicarti se il t-3 inverso sia nato da stamane o oda oggi pomeriggio, perdonami ma nn so riuscito ad arrivarci-
 

EtienneMI

Forumer attivo
La sensazione è che presto ripartiranno con un T+3 senza aver corretto praticamente nulla. Spero di sbagliarmi
L'allarme rosso per me suona al primo t-1 inverso ribassista, per ora ha chiuso solo un t-2 inv ribass quindi nel breve può succedere di tutto. Non sembra lo storno del secolo, che credo avverrà intorno a metà anno
 

Elico64

Forumer storico
L'allarme rosso per me suona al primo t-1 inverso ribassista, per ora ha chiuso solo un t-2 inv ribass quindi nel breve può succedere di tutto. Non sembra lo storno del secolo, che credo avverrà intorno a metà anno
Concordo pienamente su tutto.

Esiste un punto di equilibrio anche nella ciclicità. Quando questo equilibrio viene disatteso da un eccesso, verrà compensato da un analogo eccesso di segno opposto. Non c'è molto altro da aggiungere.

Dinamiche consolidate in primis nell'Intraday.
 

Users who are viewing this thread

Alto