chiuso il primo corto............ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • euroyen.PNG
    euroyen.PNG
    36,7 KB · Visite: 232

treno

trenotrading.blogspot.it
ok allora prepara l'assegno , visto che allora ing si è tirato indietro...:)


ma se non vuoi mettere in gioco i quattrini per me va bene lo stesso .
Trova qualcuno disponibile a postare le operazioni senza denaro reale , per me va bene lo stesso....;)
 

Allegati

  • euro.PNG
    euro.PNG
    27,2 KB · Visite: 660

DoppioZero

May the Force be with you
... dicci il prodotto che hai usato quando hai aperto le posizioni e la sua scandenza
...
metti anche la tabella con il prezzo che aveva quando lo hai comprato e quando lo hai venduto

@ treno

Con massima tranquillità, con assoluto rispetto e senza alcuna intenzione ostile e/o critica, ma mosso solo dal (sincero) desiderio di apprendere qualche nozione/tecnica in più di "money management", anche io sarei davvero felice di conoscere le cose sopra quotare in neretto, LIMITATAMENTE ALLA POSIZIONE CHIUSA OGGI. Anche una risposta (anche un NO) in MP, se è meglio non parlarne qui.

Sottolineo che è solo curiosità tecnica, NIENT'ALTRO. Anzi, spero che tu possa chiudere nel migliore dei modi, anzi, in ottimo gain, le tue posizioni. Sinceramente.

P.S.
Non è obbligatorio, ovviamente, ma se fosse possibile avere una risposta sintetica ti ringrazierei tantissimo. Se non fosse possibile, pazienza. Nessun problema.


Un sincero saluto. :)
 
Ultima modifica:

EuroYen

Italian Derivate Market
ok allora prepara l'assegno , visto che allora ing si è tirato indietro...:)


non mi pare tu abbia risposto alla mia domanda; dato che presumo che la tua operatività sia effettuata sul circuito telematico di borsa italiana IDEM e piu' volte hai sostenuto di non usare strumenti derivati future abbiamo tutti quanti intuito che probabilmente utilizzi delle opzioni.

Adesso volevo solo capire sulla base dei post effettuati e degli ingressi effettuati dove hai sempre postato i punti derivato, quali strumenti finanziari hai usato o piramidato ( nel caso sempre lo stesso ) e con quale scadenza temporale

ma soprattutto quanto costava n mesi fà quando lo hai comprato e quanto costava quando lo hai venduto

Ad esempio il sito www.tradingitalia.net effettua parecchie operazioni con opzioni sugli indici e per ogni ingresso non riporta il valore di un altro strumento finanziario, ma il codice prodotto e il prezzo di acquisto poi al massimo anche il livello di indice dove è stato effettuato l'ingresso ma quello non conta un qazzo dato che la variabile piu' importante per quegli strumenti è il tempo.


Serenissimamente il tuo amico EuroYen:D
 

Enry75

Forumer attivo
Bene bene, dopo il ribassino odierno le mie svagonate di etf short accumulate da Luglio iniziano a rifiorire un po', spero che adesso non si cominci a parlare di candeloni neri da tutte le parti con l'sp500 ancora a 1.170.... io comunque mi sono tenuto i miei short con convinzione fortemente ribassista, settimana scorsa mentre altri facevano shopping ho aggiunto un ulteriore cippetto short, vediamo il proseguo. :)
 

solointraday

Forumer storico
Bene bene, dopo il ribassino odierno le mie svagonate di etf short accumulate da Luglio iniziano a rifiorire un po', spero che adesso non si cominci a parlare di candeloni neri da tutte le parti con l'sp500 ancora a 1.170.... io comunque mi sono tenuto i miei short con convinzione fortemente ribassista, settimana scorsa mentre altri facevano shopping ho aggiunto un ulteriore cippetto short, vediamo il proseguo. :)
tranquillo enry

sono tutti convinti del rimbalzo
 

Users who are viewing this thread

Alto