Claire ἰοίην 12 Settembre 2016 #11 DANY1969 ha scritto: Quando torno dal giro in bike e sono impanata come una cotoletta Clicca per allargare... Brava!! Ma in effetti nel tuo caso è del tutto normale sentirsi una grande dopo aver compiuto un'impresa sportiva....
DANY1969 ha scritto: Quando torno dal giro in bike e sono impanata come una cotoletta Clicca per allargare... Brava!! Ma in effetti nel tuo caso è del tutto normale sentirsi una grande dopo aver compiuto un'impresa sportiva....
DANY1969 Forumer storico 12 Settembre 2016 #12 Claire ha scritto: Brava!! Ma in effetti nel tuo caso è del tutto normale sentirsi una grande dopo aver compiuto un'impresa sportiva.... Clicca per allargare... In bici è l'unico posto dove mi sento a mio agio
Claire ha scritto: Brava!! Ma in effetti nel tuo caso è del tutto normale sentirsi una grande dopo aver compiuto un'impresa sportiva.... Clicca per allargare... In bici è l'unico posto dove mi sento a mio agio
Claire ἰοίην 12 Settembre 2016 #13 DANY1969 ha scritto: In bici è l'unico posto dove mi sento a mio agio Clicca per allargare...
popov Coito, ergo cum. 13 Settembre 2016 #14 DANY1969 ha scritto: In bici è l'unico posto dove mi sento a mio agio Clicca per allargare... per il tuo rapporto con il ciclo sei l'idolo di tutte le donne. a proposito: il tuo ciclo quanti rapporti ha?
DANY1969 ha scritto: In bici è l'unico posto dove mi sento a mio agio Clicca per allargare... per il tuo rapporto con il ciclo sei l'idolo di tutte le donne. a proposito: il tuo ciclo quanti rapporti ha?
DANY1969 Forumer storico 13 Settembre 2016 #15 popov ha scritto: per il tuo rapporto con il ciclo sei l'idolo di tutte le donne. a proposito: il tuo ciclo quanti rapporti ha? Clicca per allargare... 27
popov ha scritto: per il tuo rapporto con il ciclo sei l'idolo di tutte le donne. a proposito: il tuo ciclo quanti rapporti ha? Clicca per allargare... 27
DANY1969 Forumer storico 13 Settembre 2016 #17 Claire ha scritto: Puntuale Clicca per allargare... Non più.. ormai sono vecchia
superbaffone Guest 13 Settembre 2016 #18 popov ha scritto: per il tuo rapporto con il ciclo sei l'idolo di tutte le donne. a proposito: il tuo ciclo quanti rapporti ha? Clicca per allargare... impertinente
popov ha scritto: per il tuo rapporto con il ciclo sei l'idolo di tutte le donne. a proposito: il tuo ciclo quanti rapporti ha? Clicca per allargare... impertinente
popov Coito, ergo cum. 13 Settembre 2016 #19 superbaffone ha scritto: impertinente Clicca per allargare... mica le ho chiesto l'età o il peso.
Claire ἰοίην 13 Settembre 2016 #20 mannoz ha scritto: e come mai? Clicca per allargare... Non riuscivo a svitare il tappo del serbatorio
mannoz ha scritto: e come mai? Clicca per allargare... Non riuscivo a svitare il tappo del serbatorio