Ci sono momenti in cui...

Quando torno dal giro in bike e sono impanata come una cotoletta :-o:hua:

A me succedeva un' era geologica fa, quando facevo cose simili con la moto da cross.

Adesso sono ridotto ad autoesaltarmi con l' esercizio ginnico del mattino, nel patetico tentativo di arginare l' ineluttab:muted:
cioè volevo dire nel momento quotidiano dedicato alla mia forma fisica (:lol::DD:):-o

Inizio con una serie di muggiti e versi di vario genere stile All Blacks prima della finale del campionato mondiale per cercare di alzare la pressione dai 24 almeno ai 60, dopo di che
attacco con una serie di flessioni e addominali, nel rischio costante di spatasciarmi di faccia sul pavimento fra le prese per il kulo della moglie che si diverte un mondo
mentre soffro ("Con una mano sola non riesci a fletterti?, Quando sarai diventato bravo mettiamo sulla schiena lo zaino con un paio di vocabolari..., Stai diventando paonazzo dài non esagerare che ti viene un coccolone" e via perkulando allegramente:rolleyes: :wall:
Quando ho finito, per un breve attimo mi sento come scwarzenberger alla finale di mister olimpia :eeh::eeh:
Poi la mia immagine nello specchio prende il sopravvento :cry::cry::D

A me succedeva un' era geologica fa, quando facevo cose simili con la moto da cross.

Adesso sono ridotto ad autoesaltarmi con l' esercizio ginnico del mattino, nel patetico tentativo di arginare l' ineluttab:muted:
cioè volevo dire nel momento quotidiano dedicato alla mia forma fisica :)lol::DD:):-o

Inizio con una serie di muggiti e versi di vario genere stile All Blacks prima della finale del campionato mondiale per cercare di alzare la pressione dai 24 almeno ai 60, dopo di che
attacco con una serie di flessioni e addominali, nel rischio costante di spatasciarmi di faccia sul pavimento fra le prese per il kulo della moglie che si diverte un mondo
mentre soffro ("Con una mano sola non riesci a fletterti?, Quando sarai diventato bravo mettiamo sulla schiena lo zaino con un paio di vocabolari..., Stai diventando paonazzo dài non esagerare che ti viene un coccolone" e via perkulando allegramente:rolleyes: :wall:
Quando ho finito, per un breve attimo mi sento come scwarzenberger alla finale di mister olimpia :eeh::eeh:
Poi la mia immagine nello specchio prende il sopravvento :cry::cry::D
io ti trovo adorabile :up:
Hai colto benissimo la sensazione che chiedevo di raccontare :up:

Io non avrei mai e poi mai indovinato che sei di destra (?) se non l'avessi indirettamente detto tu. :mmmm:

Non sei un dirigente di partito però?

Scherzavo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall::wall::D:D:D:D

Non sono mai stato iscritto ad un partito in vita mia :lol::lol::lol:
Non appartengo a schieramenti.
Non ho pregiudizi, da Rizzo a Meloni, o per lo meno cerco di fare del mio meglio per non averne, che è altra cosa.

E poi l' etichetta me l' hai affibbiata tu, ma ho capito che non lo hai fatto intenzionalmente, perciò :accordo: non parliamone più se per te ok :rosa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto