Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio

:lol::lol: e che solo 1 ? :lol::lol: e poi un bel piatto di pasta ai funghi porcini e tartufo, non ce li vuoi mettere? :lol::lol: e un bel tiramisu alla fine, no? oppure, per rendere merito alla Toscana, un po' di tozzetti con vinsanto finale? :lol::lol:
Mah... io so che una sera lo scorso anno mangiai in una trattoria vicino a TALAMONE. Al solo pensiero, mi sento pieno ancora adesso!!!! S T R A O R D I N A R I O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualche giorno fa avevo notato che PRY nell'ultimo periodo tende ad anticipare sempre il movimento principale del FIB.
Ha iniziato a stornare per prima (é femminile no ?) dopo l'Epifania e ieri ha iniziato a rimbalzare dai minimi a 8,25 quando gli altri scendevano.
Oggi ha strappato al rialzo e sta facendo + 10%
Se tanto mi da tanto e il T&S rialzista deve brekkare a 18955...

qualche giorno fa avevo notato che PRY nell'ultimo periodo tende ad anticipare sempre il movimento principale del FIB.
Ha iniziato a stornare per prima (é femminile no ?) dopo l'Epifania e ieri ha iniziato a rimbalzare dai minimi a 8,25 quando gli altri scendevano.
Oggi ha strappato al rialzo e sta facendo + 10%
Se tanto mi da tanto e il T&S rialzista deve brekkare a 18955...

Mi risulta che Prysmian sia praticamente in mano a Morgan Stanley e di conseguenza è molto trattata al di a dell'oceano e tende a replicare quello che succede là, nei tempi e nei modi.

ancora non ho conferme dell'inizio del nuovo tracy, il max di ieri resiste e 18990 è sempre là inviolato, orario importantissimo le h16,15 dove comunque deve chiudersi qualcosa un 8h, il 1° o l'ultimo del ciclo.... basta attendere

Mi risulta che Prysmian sia praticamente in mano a Morgan Stanley e di conseguenza è molto trattata al di a dell'oceano e tende a replicare quello che succede là, nei tempi e nei modi.

sarà sicuramente così, ma se sovrapponi i 2 grafici noterai come da novembre in poi PRY sia un indicatore affidabile della tendenza futura (prossima) del FIB

ancora non ho conferme dell'inizio del nuovo tracy, il max di ieri resiste e 18990 è sempre là inviolato, orario importantissimo le h16,15 dove comunque deve chiudersi qualcosa un 8h, il 1° o l'ultimo del ciclo.... basta attendere

Certo che se questo è il primo 8h di uno spettacolare rialzo cominciamo bene...

Hai un mp Purple :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto