Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile

Io ho sempre ragione...
Non vi siete fatti fregare???
Non vedete che ci sono un sacco di persone che hanno il liquido da investire e spera in uno storno x entrare???
Voi non dategli niente devono comperare ai nostri prezzi...acccumulate e non vendete
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io ho sempre ragione...
Non vedete che ci sono un sacco di persone che hanno il liquido da investire e spera in uno storno x entrare???
Voi non dategli niente devono comperare ai nostri prezzi...acccumulate e non vendete

...dunque è arrivata l'ora "x" :p:D:D

anche oggi è stato un piacere, tutto procede come previsto, pilota automatico inserito e via verso nuove frontiere,
... buona serata a tutti

Io ho sempre ragione...

speriamo nn soffri di vertigini......vola vola.....Non tutti sanno che è possibile soffrire di improvvise vertigini in seguito al troppo volare!!!!!!

comunque su di una cosa ha ragione... il trend...ma io preferisco aspettare dopo un 45% circa ...meglio ke lo prenda lui il restante...

al momento fdax nega livello a 4597 per cui sembra short io purtroppo ho chiuso presto essendo al lavoro :wall::wall:

piccolo a 4577 e grande a 4597

Users who are viewing this thread

Back
Alto