Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
:)
buondì
dove transitano oggi ?
ciao :),
la prima ha respinto perfettamente l'indice sui minimi di stamani, la successiva è quella del movimento principale e adesso è intorno a 16800pts indice
...faccio attenzione a considerare i minimi di stamani come chiusura del 3gg, livello importantissimo se il tracy è un 3gg+3gg+3gg
 

robdey

Forumer storico
ciao :),
la prima ha respinto perfettamente l'indice sui minimi di stamani, la successiva è quella del movimento principale e adesso è intorno a 16800pts indice
...faccio attenzione a considerare i minimi di stamani come chiusura del 3gg, livello importantissimo se il tracy è un 3gg+3gg+3gg

:ciao:
Scusa purplegate da dove parte la prima?
Io riesco a vedere quella che parte dall'8 Aprile violata in apertura stamattina e questo sembra il pull back grazie ciao
 

lughe

Forumer attivo
buongiorno a tutti :),
oggi è buy day, siamo in onda 3 e mi manca un ultimo spunto up per raggiungere il mio 1°tg;
finché non mollano le TLria mantengo le posizioni e il vero momento spartiacque sono i 4gg-4,5gg (che ho previsto tra le h16,00 di oggi e domani mattina) dove monitorarli coi max per vedere se il tracy è al ribasso o al rialzo...

Ciao Purplegate posso chiederti ciclicamente come posizioni minimo di ieri delle 14.50 è la chiusura di un 4 ore o di un giornaliero ?
grazie
io penserei a una chiusura terzo giornaliero per questa mattina ore 9.00
ho visto adesso già risposto
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Purplegate posso chiederti ciclicamente come posizioni minimo di ieri delle 14.50 è la chiusura di un 4 ore o di un giornaliero ?
grazie
io penserei a una chiusura terzo giornaliero per questa mattina ore 9.00
leggiti quello che ho scritto al #214, la situazione è in divenire, ieri sembrava la ch del 3gg ed invece forse era solo il 2/3 del 2°1,5gg, la conferma del 3gg la avremo con i max che faremo
 

Users who are viewing this thread

Alto