in che senso..., se mi dici quello che non capisci provo a spiegarmi meglio, mi sembra di essere molto chiaro e limpido, forse troppo
ciao, purplegate
permettimi di intervenire
dai tuoi post si capisce perfettamente che scometti su un rialzo e probabilmente sei long e in gain
ma, a parte le famose trendline che sono un ...ottimo strumento e sulla cui violazione possono concentrarsi tante aspettative quante se ne concentrano sulla tenuta, non si capisce quale analisi supporta le tue convinzioni
ciclicamente dovresti sforzarti di collocare il minimo di questa mattina in un giornaliero (non è per niente facile) e farlo in modo che il t-1 non risulti girato al ribasso
mi pare che la resistenza opposta da qualche fan si stia facendo sentire
abbiamo picchiato 4 volte in area 17470 e ne siamo stati respinti
ora abbiamo una resistenza statica a 17300 e pure quella sta facendo il suo lavoro
niente si può dire (io ho shortato da 17300 e chiuso a 17190 solo per salvaguardare un piccolo gain), ma se arriviamo fino al tuo supporto (il minimo di questa mattina) la tenuta sarebbe eroica
ovviamente una sequenza rialzo, rialzo, rialzo, rialzo va tenuta in gran considerazione visto l'andamento tenuto fin qui dal mensile, ma nell'ambito del tracy ci sono anche i ribassi e il gioco consiste proprio nel vedere se qualcuno di questi la mette in discussione
con questo non vorrei minare la tua fede
ciao