Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianca, anche io. Dax nn ha rotto il massimo di lunedi, e' vero che noi siamo il motore del mondo, ma nn vorrei che si sia rotta la spia del carburante e mi dovessi trovare di colpo a ....secco!!!!!! Compricchiato ora put maggio, mi mancavano per completare l'album!!!!!!:D:D:D

ci sta anche outside oggi,vediamo:):)
e prossima settimana setup
 

robdey

Forumer storico
Ciao Gianca, anche io. Dax nn ha rotto il massimo di lunedi, e' vero che noi siamo il motore del mondo, ma nn vorrei che si sia rotta la spia del carburante e mi dovessi trovare di colpo a ....secco!!!!!! Compricchiato ora put maggio, mi mancavano per completare l'album!!!!!!:D:D:D
:ciao:
Le locomotive si devono fermare per fare la disinfestazione pulci e zecche!
W trenitalia ciao.
 

Rocky1980

Forumer attivo
ecco la bella reazione che avevamo ipotizzato sul ritracciamento del 50% del amico Fibo :) ...adesso se va a fare un secondo massimo di breve a tipo 860 poi si torna giu a riprendere fiato almeno fino a 820 :-o ... se invece riesce a rompere 860 vedremo....ma non credo :ciao:

Chart - SPX.X.XP - S&P 500 INDEX - 30 Minutes.jpg
 

wdgianni

Forumer storico
:ciao:
Wdgianni chiedo a te perchè ci ricordi con piacere sempre le date di setap
abbiamo rotto l max di martedi è sufficente per decretare il rialzo o deve mantenersi sopra per un certo periodo (chiusura barra oraria o giornaliera )
grazie se mi rispondi
Oggettivamente la rottura c'e' stata, attendi le 10.00 a conferma, deve trovarsi sopra i massimi di setup, soggettivamente nn compro. Prox setup weekly la prossima. Farei attenzione alle barre di outside, in questo caso ribassiste vista l'avvenuta rottura up, ed al dax e' ancora dentro la barra di lunedi.
 

Rocky1980

Forumer attivo
ecco la bella reazione che avevamo ipotizzato sul ritracciamento del 50% del amico Fibo :) ...adesso se va a fare un secondo massimo di breve a tipo 860 poi si torna giu a riprendere fiato almeno fino a 820 :-o ... se invece riesce a rompere 860 vedremo....ma non credo :ciao:


OPS AVEVO POSTATO IL GRAFICO NON AGGIORNATO...ECCO QUELLO DOPO LA CHIUSRA DELL'SP500 DI IERI:... srorry:help:

Chart - SPX.X.XP - S&P 500 INDEX - 30 Minutes.jpg
 

marcetrade

Forumer storico
Tutti gli indicatori di medio arrivati...mi sembra strano tutto cio'....mah vediamo.... nel frattempo compricchiato put maggio....
 

Users who are viewing this thread

Alto