ettore_61 ????????????????????? 14 Aprile 2009 #42 LUC60 ha scritto: azz Ciao Ettore sei entrato in un nuovo business ....... Clicca per allargare... Ciao Skywalker... Ebbene si, con Argema stiamo usando le nuovo tecnologie.... Servizio completo ...... Il tutto con la partnership dello iettatore.....
LUC60 ha scritto: azz Ciao Ettore sei entrato in un nuovo business ....... Clicca per allargare... Ciao Skywalker... Ebbene si, con Argema stiamo usando le nuovo tecnologie.... Servizio completo ...... Il tutto con la partnership dello iettatore.....
aleale Ciò che è stato, sarà 14 Aprile 2009 #43 ettore_61 ha scritto: Ciao Ale .... dormito bene?..... Clicca per allargare... vade retro vade retro vade retro vade retro vade retro vade retro
ettore_61 ha scritto: Ciao Ale .... dormito bene?..... Clicca per allargare... vade retro vade retro vade retro vade retro vade retro vade retro
ettore_61 ????????????????????? 14 Aprile 2009 #44 aleale ha scritto: vade retro vade retro vade retro vade retro vade retro vade retro Clicca per allargare... pero' ... la faccia non mi sembra di uno che esploda di salute ..... Che dici....prendiamo un paio di misure?.....
aleale ha scritto: vade retro vade retro vade retro vade retro vade retro vade retro Clicca per allargare... pero' ... la faccia non mi sembra di uno che esploda di salute ..... Che dici....prendiamo un paio di misure?.....
aleale Ciò che è stato, sarà 14 Aprile 2009 #45 ettore_61 ha scritto: pero' ... la faccia non mi sembra di uno che esploda di salute ..... Che dici....prendiamo un paio di misure?..... Clicca per allargare... Premesso che ARGEMA e' in evidente conflitto di interessi, richiedo l'intervento di LADY WHITE, l'angelo in gonnella temutissimo da Ettore
ettore_61 ha scritto: pero' ... la faccia non mi sembra di uno che esploda di salute ..... Che dici....prendiamo un paio di misure?..... Clicca per allargare... Premesso che ARGEMA e' in evidente conflitto di interessi, richiedo l'intervento di LADY WHITE, l'angelo in gonnella temutissimo da Ettore
ettore_61 ????????????????????? 14 Aprile 2009 #46 aleale ha scritto: Premesso che ARGEMA e' in evidente conflitto di interessi, richiedo l'intervento di LADY WHITE, l'angelo in gonnella temutissimo da Ettore Clicca per allargare... E NO !!!!!! QUESTO SAREBBE .......ABUSO DI POTERE ...!!!!! ps. La temo perche' ha messo su 2 BOMBE incredibili ...... rischio il soffocamento ......... e il mio loculo (aerato) non e' ancora pronto.....
aleale ha scritto: Premesso che ARGEMA e' in evidente conflitto di interessi, richiedo l'intervento di LADY WHITE, l'angelo in gonnella temutissimo da Ettore Clicca per allargare... E NO !!!!!! QUESTO SAREBBE .......ABUSO DI POTERE ...!!!!! ps. La temo perche' ha messo su 2 BOMBE incredibili ...... rischio il soffocamento ......... e il mio loculo (aerato) non e' ancora pronto.....
purplegate Non anticipare mai... 14 Aprile 2009 #47 ...nuovi max dopo le h13,00 e poi in chiusura minimi a terminare il 3gg se il tracy è 3tempi altrimenti domani ancora su per il buyday,
...nuovi max dopo le h13,00 e poi in chiusura minimi a terminare il 3gg se il tracy è 3tempi altrimenti domani ancora su per il buyday,
aleale Ciò che è stato, sarà 14 Aprile 2009 #48 purplegate ha scritto: ...nuovi max dopo le h13,00 e poi in chiusura minimi a terminare il 3gg se il tracy è 3tempi altrimenti domani ancora su per il buyday, Clicca per allargare... ciao Purple
purplegate ha scritto: ...nuovi max dopo le h13,00 e poi in chiusura minimi a terminare il 3gg se il tracy è 3tempi altrimenti domani ancora su per il buyday, Clicca per allargare... ciao Purple
astrader Forumer storico 14 Aprile 2009 #50 PADOVA ha scritto: SI VOGLIONO ASSICURARE che alla correzione arrivino tutti gli shortisti...morti Clicca per allargare... ma uno sarà ancora vivo
PADOVA ha scritto: SI VOGLIONO ASSICURARE che alla correzione arrivino tutti gli shortisti...morti Clicca per allargare... ma uno sarà ancora vivo