Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
ciao,ema:)
cmq ho qualche dubbio sulla data del mensile:rolleyes:
riferita a quella piu' ricorrente ,confrontandola con i vari setup,vediamo

Ciao Giancà :)
la cosa che mi fa molto pensare è la continua rotazione settoriale..sale di tutto, un giorno uno, un giorno un'altro..solo Eni ed Enel sono rimasti indietro..se volano quelli il grafo che qualcuno ha postato (che ti allego sotto) ci porta diritti a 19000 e non escluso i 21000-23000..ma sai io ho solo il tasto SHORT per cui per me è un mancatio guadagno :rolleyes:

4h%20US%20SPX500%20%28-%29.png
 

Deviad

Forumer attivo
Ciao a tutti,
io ho, nel frattempo, un setup verificatosi oggi (v. grafico allegato.)

Siccome per me il tempo è prezzo (e viceversa), traducendo alla lettera ciò che trovate nel file doc che allego.
Il libro del pyrapoint l'ho già uppato tempo fa, se lo volete fate 1 fischio.
Qui trovate degli esempi. Andate nella sezione dedicata al Pyrapoint.

Come dicevo, a 174 barre a partire dallo 0 (l'origine che si trova a metà del primo quadrato del Pyrapoint) e a -90 c'è un setup che si trova 1/2 del range considerato. Pertanto, come dicevo, siccome il tempo per me è come il prezzo, ci troviamo a metà di un "ciclo". Ergo, a ° e 348 barre, potrebbe esserci un altro setup. E quindi, come qualcuno ha già detto, probabilmente si continua a salire.

Deviad-94.png
 

Allegati

  • Trader_Randy.doc
    1,7 MB · Visite: 250
Ultima modifica:

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale una domanda seria, se poi una mia domanda puo' cosi' definirsi. Ma secondo te, dopo un +40%, un setup mensile il ns eroe DAX , riuscira' a rompera' al rialzo in maggio e su x le verdi praterie????????

Gianni :)

per me molto dipenderà da come si arriverà a maggio....

se ci arriva tutto in una tirata, dubito che riuscirà a rompere al rialzo in maggio e sarà più probabile una inside.... ma se adesso si fermasse a stornare e consolidare, per me la rottura al rialzo in maggio, per più alti lidi, ci può stare
 

mauro999

Forumer storico
Sempre long
ma guardate il book
appena vendi non sei piu capace di comprare a prezzi inferiori perchè stanno accumulando alla grande
è stata tutta una grande bufala x far crollare i prezzi
tutto perchè hanno permesso di shortare le banche piu grosse del mondo anche senza avere i titoli...percui qualsiasi titolo come italease si poteva far scendere anche a zero e poi lanciare un opa....bravo banco ..ci sei riuscito a rubare italease ai risparmiatori
percui w le banche e w il nostro indice w xleveragespmib
si volaaaaaaaaaaaaaaaa
non ci sono segnali di inversione ma di testa e spalla rialzista fino a 25000
okkio che si vola
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Giancà :)
la cosa che mi fa molto pensare è la continua rotazione settoriale..sale di tutto, un giorno uno, un giorno un'altro..solo Eni ed Enel sono rimasti indietro..se volano quelli il grafo che qualcuno ha postato (che ti allego sotto) ci porta diritti a 19000 e non escluso i 21000-23000..ma sai io ho solo il tasto SHORT per cui per me è un mancatio guadagno :rolleyes:
credo che il rialzo possa continuare almeno fino a maggio e forse oltre e
come tg posso essere daccordo,l unica cosa è tempo in cui arrivarci e come ,ema
 

Users who are viewing this thread

Alto