Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eh si, allora avrei il nobel, comunque è sull'asse nord sud, io penso sud ma siccome non sono certo, vo in camper, non credo fort come lo scorso ma abbastanza fortino
Originalmente inviato da mauro999 ci sono delle finestre da chiudere
è obbligatorio scendere almeno fino a 14000
gli americani si stanno gia impegnando ...anche loro hanno lasciato aperto alcune finestre...
Si scende
puttatevi ,vendete in ah qyello che avete e lo ricoprerete piu pezzi a prezzi piu bassi a 14000 del spmib...semplice....
Xshortspmib e dax e qualche bel puttino di giugno a 15000...puttatevi,,,rimanete dalla parte del trend ribassista primario.....
Si scendeeeeeeeeeeeeeeee con l'ascensore o dalla tromba delle scale....
Questo scriveva in un recentissimo passatoazzz come è lunatico, dal crollo al volo in poco tempo
Originalmente inviato da mauro999 ci sono delle finestre da chiudere
è obbligatorio scendere almeno fino a 14000
gli americani si stanno gia impegnando ...anche loro hanno lasciato aperto alcune finestre...
Si scende
puttatevi ,vendete in ah qyello che avete e lo ricoprerete piu pezzi a prezzi piu bassi a 14000 del spmib...semplice....
Xshortspmib e dax e qualche bel puttino di giugno a 15000...puttatevi,,,rimanete dalla parte del trend ribassista primario.....
Si scendeeeeeeeeeeeeeeee con l'ascensore o dalla tromba delle scale....
Questo scriveva in un recentissimo passatoazzz come è lunatico, dal crollo al volo in poco tempo
attenzione le TLria ancora sono lì belle pulite e quindi ancora non possiamo parlare di calo...
nell'eventualità che queste cedano tg probabili li vedo tra origine nuovo t+1 e inizio 4° tracy con una preferenza per valori vicini a quest'ultimo (16000pts indice circa) se fossimo in periodo normali, ma come detto molte volte anche l'ultimo tracy può essere al rialzo e finire con valori sui 17000/16900pts indice circa