korem Banned 14 Aprile 2009 #182 Attendevo un close fut dax sotto 4510 per short ma non ne vuole sapere quindi mi arrendo vedrò domani che fare
Attendevo un close fut dax sotto 4510 per short ma non ne vuole sapere quindi mi arrendo vedrò domani che fare
korem Banned 14 Aprile 2009 #183 Gian ho scaricato SCLN acq a dicembre ma sembra abbia tanta forza rispetto al NASDAQ dagli un'okkiata e dimmi che pensi
Gian ho scaricato SCLN acq a dicembre ma sembra abbia tanta forza rispetto al NASDAQ dagli un'okkiata e dimmi che pensi
Gianca60 Forumer storico 14 Aprile 2009 #184 korem ha scritto: Gian ho scaricato SCLN acq a dicembre ma sembra abbia tanta forza rispetto al NASDAQ dagli un'okkiata e dimmi che pensi Clicca per allargare... sciclone pharma?
korem ha scritto: Gian ho scaricato SCLN acq a dicembre ma sembra abbia tanta forza rispetto al NASDAQ dagli un'okkiata e dimmi che pensi Clicca per allargare... sciclone pharma?
Gianca60 Forumer storico 14 Aprile 2009 #186 korem ha scritto: yes Clicca per allargare... a vedere su graf hai guadagnato piu' che bene,non so se riuscira' a passare 1,80 su questo rialzo senza correggere
korem ha scritto: yes Clicca per allargare... a vedere su graf hai guadagnato piu' che bene,non so se riuscira' a passare 1,80 su questo rialzo senza correggere
Gianca60 Forumer storico 14 Aprile 2009 #188 ettore_61 ha scritto: partiti....... Clicca per allargare... chi con quel avatar devi specificare
ettore_61 ????????????????????? 14 Aprile 2009 #189 Gianca60 ha scritto: chi Clicca per allargare... i provini per gli effetti speciali ...... vedrai che chiude positivo .......
Gianca60 ha scritto: chi Clicca per allargare... i provini per gli effetti speciali ...... vedrai che chiude positivo .......
korem Banned 14 Aprile 2009 #190 Gianca60 ha scritto: a vedere su graf hai guadagnato piu' che bene,non so se riuscira' a passare 1,80 su questo rialzo senza correggere Clicca per allargare... Si ottimo gain però non molla anche io attendo correzione per rientrare ma anche con nasdaq debole tiene bene ora vedrò cosa fare
Gianca60 ha scritto: a vedere su graf hai guadagnato piu' che bene,non so se riuscira' a passare 1,80 su questo rialzo senza correggere Clicca per allargare... Si ottimo gain però non molla anche io attendo correzione per rientrare ma anche con nasdaq debole tiene bene ora vedrò cosa fare