mirco Forumer attivo 16 Aprile 2009 #661 Se consola, sono appena rientrato short anch'io, sperando che non passi Ettore col fermaporte. Resto comunque con le spalle al muro
Se consola, sono appena rientrato short anch'io, sperando che non passi Ettore col fermaporte. Resto comunque con le spalle al muro
astrader Forumer storico 16 Aprile 2009 #662 se resiste lassù fino all'incrocio di domani.... la cosa si fà interessante
korem Banned 16 Aprile 2009 #663 Piano con queste dichiarazioni short, il mercato ci ascolta e sale di più, dichiariate di essere long così si scende
Piano con queste dichiarazioni short, il mercato ci ascolta e sale di più, dichiariate di essere long così si scende
mirco Forumer attivo 16 Aprile 2009 #664 korem ha scritto: Piano con queste dichiarazioni short, il mercato ci ascolta e sale di più, dichiariate di essere long così si scende Clicca per allargare... Allora dichiaro ufficialmente di aver preso 5 milioni di dollari di future Amerrriccani in long. Vediamo come reagiscono
korem ha scritto: Piano con queste dichiarazioni short, il mercato ci ascolta e sale di più, dichiariate di essere long così si scende Clicca per allargare... Allora dichiaro ufficialmente di aver preso 5 milioni di dollari di future Amerrriccani in long. Vediamo come reagiscono
korem Banned 16 Aprile 2009 #665 mirco ha scritto: Allora dichiaro ufficialmente di aver preso 5 milioni di dollari di future Amerrriccani in long. Vediamo come reagiscono Clicca per allargare...
mirco ha scritto: Allora dichiaro ufficialmente di aver preso 5 milioni di dollari di future Amerrriccani in long. Vediamo come reagiscono Clicca per allargare...
astrader Forumer storico 16 Aprile 2009 #666 astrader ha scritto: se per le 21,50 è a 8230 circa un cip lo metto Clicca per allargare... me sembra tanto ma.. non si sa mai
astrader ha scritto: se per le 21,50 è a 8230 circa un cip lo metto Clicca per allargare... me sembra tanto ma.. non si sa mai
korem Banned 16 Aprile 2009 #667 Stoppato short fut dax over neanche per sogno mi spaccano il deretano
astrader Forumer storico 16 Aprile 2009 #669 Gianca60 ha scritto: sotto 8150 per chiusura astra che ne dici Clicca per allargare... ho 8134
astrader Forumer storico 16 Aprile 2009 #670 non possono scendere, gli cade la frittata, questi ora sono obbligati a correre