Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (3 lettori)

MissT

Forumer storico
Quindi secondo questi dati, sta per arrivare il terremoto finanziario......... cut.

`miiiii... e finora cos'era?????
ma si sapeva gia' ttto cio', no? mica per niente hanno modificato il mark to market! uno dei fattori piu' importanti di 'sta baraonda penso sia la fiducia, se venisse meno quela poca che e' rimasta sarebbe il panico, penso....:help:
 

ettore_61

?????????????????????
`miiiii... e finora cos'era?????
ma si sapeva gia' ttto cio', no? mica per niente hanno modificato il mark to market! uno dei fattori piu' importanti di 'sta baranonda penso sia la fiducia, se venisse meno quela poca che e' rimasta sarebbe il panico, penso....:help:

Ciao Twitty,


No No .... Don't panic, TREMORTI ha detto che ormai il peggio e' passato ...... e se lo ha detto TREMORTI.....:-o
 

MissT

Forumer storico
Ciao Twitty,


No No .... Don't panic, TREMORTI ha detto che ormai il peggio e' passato ...... e se lo ha detto TREMORTI.....:-o

:lol: guavdi, propendo per non credere a qualsiasi opinione che viene da uno che scrive un libro tipo "La paura e la speranza"... poi magari e' uno dei meno peggio, pellamodiddio....:lol:
io no panic cmq.... anzi, magari torniamo un po' coi piedi per terra.... magaaaari....

PS: etto sei un genio.... quasi quasi da oggi in poi ti chiamo chilo!!!:lol:
 

ettore_61

?????????????????????
:lol: guavdi, propendo per non credere a qualsiasi opinione che viene da uno che scrive un libro tipo "La paura e la speranza"... poi magari e' uno dei meno peggio, pellamodiddio....:lol:
io no panic cmq.... anzi, magari torniamo un po' coi piedi per terra.... magaaaari....

PS: etto sei un genio.... quasi quasi da oggi in poi ti chiamo chilo!!!:lol:

In effetti..... "chilo" sarebbe piu' approriato .......:lol::lol::lol::lol::lol:

ps. Vedrai che arrivera' qualcosa per me da ale ......:lol::lol::lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Alle 21.00, riunione di condominio.


Ordine del giorno

- Effetti speciali sul DJ
- elucubrazioni mentali
- Varie ed eventuali.

Stasera ci ospita il Gianca.......:-o
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
In effetti..... "chilo" sarebbe piu' approriato .......:lol::lol::lol::lol::lol:

ps. Vedrai che arrivera' qualcosa per me da ale ......:lol::lol::lol::lol:

mi hai chiamato ???? :):):):)
ecco Ettore.... pardon, CHILO, oggi mentre tornava a casa in moto dall'ufficio :lol::lol::lol::lol:

1240254440ciccionescooter.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto