Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (2 lettori)

Gianca60

Forumer storico
ciao Gianni pross sett di setup ,e sono daccordo con il giorno piu' indicato per il 20 o22.
La prima ipotesi e anche quella piu' logica che sia un minimo per il22 come del resto si attende anche Ale.

Come seconda ipotesi tuttavia continuo a credere che ci possa essere anche correzione fino al 27(16700 /16200/15800) da dove potrebbe ripartire rialzo fino alla settimana del pross setup 4/8 maggio questa volta di accelerazione per formazione di massimi nel mese di maggio con livelli abbastanza piu' alti.La non accelerazione e rottura dei mass per la prima di maggio potrebbe dar vita ad un mese di maggio inside.da cui attendere uscita da giugno e fino a luglio.
Livello che potrebbe mettere in crisi questa ultima ipotesi è la riconquista gia' da questa settimana di 18200 /18300di fib

per ora sembra il 20 abbia intercettato un mass,che potrebbe trasformarsi in outside,
 

korem

Banned
buongiorno a tutti :),
mercati sempre più up ma la mia resistenza a 18744pts indice è sempre lì inviolata con soprattutto la TLannuale, come ogni WE faccio un reset della situazione e questo mi ha acceso una 2°hp di sviluppo del t+2 oltre quella che prevede la chiusura per il 22apr e cioè quella che vede la sostituzione dell'inizio del 4°t(8apr) con un 4gg, e il 1°4gg dell'ultimo t con la fine del 3°t/inizio dell'ultimo t (15apr) che posticiperebbe la fine del t+2 a ven24-lun27apr..., aleale o chiunque se vorrà potrebbe intregrare un graf con battleplan ad hoc sulla mia nuova hp, se vorrà...
Ti posto graf con tl day violata al ribasso e shooting in formazione, ma è ancora presto:up:
 

Allegati

  • FIB APR.bmp
    2,2 MB · Visite: 230

Deviad

Forumer attivo
Guardando il future è probabile che l'indice apra in gap down attorno agli 850.
A quel punto avrebbe ritracciato il 261.8% sulla fibo extension dell'ultimo swing high, che sarebbe circa il 61.8 di onda 3.
A questo punto 2 sono gli scenari: doppio massimo a 875 (failure di onda 5), oppure va fino a 890 anziché 900.
 

korem

Banned
Stoxx fut 60 min trend violata

ESTXX.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto