Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno
impossibile nuovi max, o scendiamo di brutto o abbiamo chiuso già il giornaliero in anticipo visto che l'sp500 è in ch di un 4h al ribasso dell'8h che lo vincola a scendere fino alle h 20,00 almeno, it's only my view...
ciao a te..io lascio perdere il long sotto 18500 in chiusura daily..prima non lascio perdere nulla ho il mio metodo e per me funziona..non anticipo mai..se sarà il momento mi metterò short...ho comunque le puttine di copertura
B.sera,
CIAO ,
nn aggiorni + Mariella...., 2,92 potrebbe esser il bottom....., ke dici?
grazie
ieri in kiusura Ao1....,il mn odierno potrebbe essere Bo2.
qualcuno compra di nascosto
ciao a te..io lascio perdere il long sotto 18500 in chiusura daily..prima non lascio perdere nulla ho il mio metodo e per me funziona..non anticipo mai..se sarà il momento mi metterò short...ho comunque le puttine di copertura
cmq il rimbalzo è dietro l'angolo.....,l'indice ieri cmq ha bucato il mn di maggio oggi sta confermando il break......,nn dovrebbe fare + max...però Ale asserisce ke solo 18420 di fib entrerebbe il segnale.