Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

impossibile nuovi max, o scendiamo di brutto o abbiamo chiuso già il giornaliero in anticipo visto che l'sp500 è in ch di un 4h al ribasso dell'8h che lo vincola a scendere fino alle h 20,00 almeno, it's only my view...

si ok lo dicevo solo per il controllo ciclico, non che andassimo sopra i max :D

Il canale ribassista dell' SPX per ora non dà molto spazio ai long......

Solo quando siamo sulla Tline inferiore ci può essere lo spazio per un recupero long di brevissimo , si potrebbe verificare domani.

1245767543spx.gif

...prox supp dinamico per sp500 885pts poi l'Ok Corrall a 878pts,se non c'è reazione giù e penso negativo visto la conta...

ciao a te..io lascio perdere il long sotto 18500 in chiusura daily..prima non lascio perdere nulla:) ho il mio metodo e per me funziona..non anticipo mai..se sarà il momento mi metterò short...ho comunque le puttine di copertura
:up:
cmq il rimbalzo è dietro l'angolo.....,l'indice ieri cmq ha bucato il mn di maggio oggi sta confermando il break......,nn dovrebbe fare + max...però Ale asserisce ke solo 18420 di fib entrerebbe il segnale.

Ragazzi, ieri sono uscito dal long alla rottura dell'origine del tracy.

Visto che oggi c'è stato un rimbalzo sono entrato short alla rottura della trendline rialzista del t-3 (18630) con stop stretto sopra i max di oggi.

Provo a tirarlo avanti fino a fine tracy.

Solo una troncatura o una lingua assassina potrebbe rovinare il piano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto