Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno
Se po', basta che siano in rete, a casa ho un programmino che ti permette di controllare 2 pc in rete come se uno fosse l'estensione del monitor dell'altro.
Solo che non mi ricordo come si chiama, stasera da casa posso mandare il link.
...il rimbalzello serve per ricaricare gli indicatoti e gli oscillatori che erano in oversold,
come detto mi aspetto la partenza della 3 di onda3sup, i livelli da monitorare sono i max di ieri e 18865pts indice che rappresenta onda iv di onda1 di onda 3sup, se va oltre il conteggio sarebbe sbagliato...
con questo sistema ne uso 3 o 4
In alternativa per usare 1 solo PC:
Se sono in rete, ti copi le cartelle dei dati, per i programmi, probabilmente li devi reinstallare.
Spesso (ma non è detto funzioni sempre) puoi installare il software e poi sostituire le cartelle relative a software e dati. Salva prima tutto per bene però.
...il rimbalzello serve per ricaricare gli indicatoti e gli oscillatori che erano in oversold, come detto mi aspetto la partenza della 3 di onda3sup, i livelli da monitorare sono i max di ieri e 18865pts indice che rappresenta onda iv di onda1 di onda 3sup, se va oltre il conteggio sarebbe sbagliato...
...il rimbalzello serve per ricaricare gli indicatoti e gli oscillatori che erano in oversold, come detto mi aspetto la partenza della 3 di onda3sup, i livelli da monitorare sono i max di ieri e 18865pts indice che rappresenta onda iv di onda1 di onda 3sup, se va oltre il conteggio sarebbe sbagliato...
secondo le tue previsioni l'onda in questione ( a 5 onde)dovrebbe finire in area 16000 se non piu' giu considerato che la 1 ha fatto circa 2000 punti .