Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

secondo le tue previsioni l'onda in questione ( a 5 onde)dovrebbe finire in area 16000 se non piu' giu considerato che la 1 ha fatto circa 2000 punti .
non è detto, onda3 non ènecessariamente la più lunga delle 5, ma non deve essere la più corta,...il tg è sempre il solito area 18684-17133pts e ci stiamo dentro :up:

...il rimbalzello serve per ricaricare gli indicatoti e gli oscillatori che erano in oversold,
come detto mi aspetto la partenza della 3 di onda3sup, i livelli da monitorare sono i max di ieri e 18865pts indice che rappresenta onda iv di onda1 di onda 3sup, se va oltre il conteggio sarebbe sbagliato...

se siamo in onda 2 di 3 superiore , quest'ultima puo' tranquillamente ritracciare fino al max o poco sotto al punto di partenza di onda 1 di 3 superiore quindi superare abbondantemente 18865, a mio modo di vedere.

se siamo in onda 2 di 3 superiore , quest'ultima puo' tranquillamente ritracciare fino al max o poco sotto al punto di partenza di onda 1 di 3 superiore quindi superare abbondantemente 18865, a mio modo di vedere.
certo, ma in quel caso sballerebbe l'AC ed io cerco di combinarle, poi controlla le TLriba sono importantissime...

Users who are viewing this thread

Back
Alto