Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

Si, si puo'

Se hai una rete locale (con un router) , come credo, .....
Ci sono dei software predisposti per questo (non ricordo il nome).....e serve un cavo LAN normale (non incrociato) ....

Colleghi entambi i pc al router ....col software decidi quale dei due pc fa da server (quello nuovo) mentre quello vecchio fa da client .....

Con vista dovrai crearti comunque un account di amministrazione .....per poter gestire la rete ......

torno in trincea .....:rolleyes:

Si, si puo'

Se hai una rete locale (con un router) , come credo, .....
Ci sono dei software predisposti per questo (non ricordo il nome).....e serve un cavo LAN normale (non incrociato) ....

Colleghi entambi i pc al router ....col software decidi quale dei due pc fa da server (quello nuovo) mentre quello vecchio fa da client .....

Con vista dovrai crearti comunque un account di amministrazione .....per poter gestire la rete ......

torno in trincea .....:rolleyes:

caSSo...+ facile far scoppiare una guerra.....almeno per me...

waw, grassie, devo avere qualche programma per fare ciò dicesti antemente o na vorta che metto sti cavi de rete vista fa tutto da solo o al limite mi chiede gentilmente che voglio fare? :) azzz.. ma che sei un informatico?

YES,

basta che i due pc siano configurati nella stessa rete.
es.
pc1 con IP statico a 10.0.0.100
pc2 con IP statico a 10.0.0.101

poi devi mettere lo stesso gruppo di lavoro su tutti e 2 (esempio gruppo_astrader)

e ci siamo.

Scusami Astra, ma una bella penna usb da 4 o più giga e ci metti tutto quello che vuoi e poi lo ripassi nel nuovo pc non ti sembra la cosa più semplice ... tanto i programmi li devi reistallare tutti ...

:)

se siamo in onda 2 di 3 superiore , quest'ultima puo' tranquillamente ritracciare fino al max o poco sotto al punto di partenza di onda 1 di 3 superiore quindi superare abbondantemente 18865, a mio modo di vedere.
:ciao:
Ciao balla ,
tu ke studi sempre .
,mi fai un analisi di mbfg...., dal mio punto di vista potrebbe dare delle belle soddisfazioni 100%..., no.
ognuno con i propri soldini e con il proprio cervello.
ha fatto un break di un triangolino sul 15'.
vediamo se fosse una trappola per tori.:rolleyes:
sopra 3,26 dovrebbe partir:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto