Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
beh se si parla di trading si, se sbaglio di un'ora nn so' forse le tue mutande saranno d'acciao, le mie no!!!:lol::lol: per quanto riguarda il posizionamento ho il tempo, il giorno e poi in base al p/t o ai vari livelli angolari entro, altrimenti aspetto il break della barra.

Allora posta le tue entrate, sicuramente cè da imparare (... e nn sto facendo polemica), ti dico molto onestamente che la curiosta di vedere tradare in questa maniera è grande!!
Per quello che mi riguarda, i mei sono solo TENTATIVI.

Posta, posta, facci sugna :up:
 

wdgianni

Forumer storico
Allora posta le tue entrate, sicuramente cè da imparare (... e nn sto facendo polemica), ti dico molto onestamente che la curiosta di vedere tradare in questa maniera è grande!!
Per quello che mi riguarda, i mei sono solo TENTATIVI.

Posta, posta, facci sugna :up:
ok vieni in msn e postiamo insieme nn c'e' alcun problema c'e' anche Marce.
 

robdey

Forumer storico
il giorno che qualcuno mi fa stancare davvero, smetto completamente di scrivere sui forum e torno al mio lavoro e alla borsa come passione privata[/QUOTE]

Scusa se mi permetto ma per uno che non capisce sono sicuro che ci sono 100 o più che invece apprezzano molto! anche se non conta molto me compreso.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale mi dispiace la tua risposta, la mia era solo curiosita' nn chiedo l'ora ne' i minuti ci mancherebbe.....ma poi il minimo che tu dici rispetto a cosa, io nn vedo nessun minimo x me oggi 24 marzo 2009 c'e' stato un max relativo.

Gianni il discorso dell'ora e del minuto non era riferito direttamente a te, credimi.... era più generale verso quelli che avversano i cicli a priori

non è la prima volta che mi viene detto che il prezzo non è in simbiosi con il grafico del ciclo.... a volte arrivano a dire che con i cicli ci si può fare anche il bidet in quanto vorrebbero che il prezzo fosse esattamente speculare al ciclo altrimenti non serve a nulla e il post di Daee è di questo tenore, però questa contestazione viene fatta sempre da persone che non conoscono minimamente come lavorano i cicli o che non li accettano a priori.... chi conosce la teoria dei cicli, a quanto mi risulta, questi grafici li apprezza e mi ha fatto molto piacere il fatto che Claudio abbia espresso il suo pensiero
 

astrader

Forumer storico
ocio che siamo vicini a una fann importante, se scende mi chiuderò vicino ai 7000

1237924986vbv.png
 

Users who are viewing this thread

Alto