Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Gianni il discorso dell'ora e del minuto non era riferito direttamente a te, credimi.... era più generale verso quelli che avversano i cicli a priori

non è la prima volta che mi viene detto che il prezzo non è in simbiosi con il grafico del ciclo.... a volte arrivano a dire che con i cicli si può fare anche il bidet in quanto vorrebbero che il prezzo fosse esattamente speculare al ciclo altrimenti non serve a nulla e il post di Daee è di questo tenore, però questa contestazione viene fatta sempre da persone che non conoscono minimamente come lavorano i cicli o che non li accettano a priori
..infatti, la mia premessa e' stata chiara nn ne' so' nulla quindi........vedi tu accetti il confronto e questo ti da' merio al dila' dell'aderenza dei minimi e dei max, ma c'e' gente che invece la prende come un attaco personale, e tanto x nn stare sul vago come mia abitudine, l'amico Claude. NN devo far sognare nessuno, sono 25 anni che sto in borsa e credimi se sono ancora qui probabilmente ho dimostrato qualcosa a me stesso.
 

ettore_61

?????????????????????
Gianni il discorso dell'ora e del minuto non era riferito direttamente a te, credimi.... era più generale verso quelli che avversano i cicli a priori

non è la prima volta che mi viene detto che il prezzo non è in simbiosi con il grafico del ciclo.... a volte arrivano a dire che con i cicli ci si può fare anche il bidet in quanto vorrebbero che il prezzo fosse esattamente speculare al ciclo altrimenti non serve a nulla e il post di Daee è di questo tenore, però questa contestazione viene fatta sempre da persone che non conoscono minimamente come lavorano i cicli o che non li accettano a priori.... chi conosce la teoria dei cicli, a quanto mi risulta, questi grafici li apprezza e mi ha fatto molto piacere il fatto che Claudio abbia espresso il suo pensiero


"vorrebbero che il prezzo fosse esattamente speculare al ciclo"

:eek::eek::eek:

Magari.......

Se avessi un software cosi' ..... mica sarei qui......
Sarei miliardario ... ma non per il trading ... ma per aver venduto il software a peso d'oro......

Scusa Ale... anche te daiii...... fai dei cicli di cacca.......;););)
 

robdey

Forumer storico
Ragazzi è stato un vero piacere fare 4 chiacchiere con voi! un saluto a tutti purtroppo per problemi di tempo scrivo pochissimo, poi non ho certo la vs competenza in materia, ma se non vi scoccia troppo qualche altra domandina ignorante ogni tanto la farò.
Un saluto a tutti vi leggo sempre tutti con molto piacere.
Buona serata
 

wdgianni

Forumer storico
Ragazzi è stato un vero piacere fare 4 chiacchiere con voi! un saluto a tutti purtroppo per problemi di tempo scrivo pochissimo, poi non ho certo la vs competenza in materia, ma se non vi scoccia troppo qualche altra domandina ignorante ogni tanto la farò.
Un saluto a tutti vi leggo sempre tutti con molto piacere.
Buona serata
ciao a te.
 

ettore_61

?????????????????????
Ragazzi è stato un vero piacere fare 4 chiacchiere con voi! un saluto a tutti purtroppo per problemi di tempo scrivo pochissimo, poi non ho certo la vs competenza in materia, ma se non vi scoccia troppo qualche altra domandina ignorante ogni tanto la farò.
Un saluto a tutti vi leggo sempre tutti con molto piacere.
Buona serata

Ciao Rob :up:
 

Gianca60

Forumer storico
Ragazzi è stato un vero piacere fare 4 chiacchiere con voi! un saluto a tutti purtroppo per problemi di tempo scrivo pochissimo, poi non ho certo la vs competenza in materia, ma se non vi scoccia troppo qualche altra domandina ignorante ogni tanto la farò.
Un saluto a tutti vi leggo sempre tutti con molto piacere.
Buona serata

ciao:)
 

claude19

Forumer storico
..infatti, la mia premessa e' stata chiara nn ne' so' nulla quindi........vedi tu accetti il confronto e questo ti da' merio al dila' dell'aderenza dei minimi e dei max, ma c'e' gente che invece la prende come un attaco personale, e tanto x nn stare sul vago come mia abitudine, l'amico Claude. NN devo far sognare nessuno, sono 25 anni che sto in borsa e credimi se sono ancora qui probabilmente ho dimostrato qualcosa a me stesso.


Niente attacco personale, hai frainteso, ma della tue parole a dirla tutta, noto molta supponenza. Io ho conosciuto gente brava, alcuni che guadagnano centinaia di miglia di euri tutti gli anni, ma mika sempre fanno operazioni perfette ... a volte sbagliano e o mediano (... e quasi sempre ne saltano fuori) o stoppano.
E onestamente a volte sbagliano il timing ben + di 1. hh, visto che ti sei scandalizzato.

Se poi facciamo il calcolo da quanto stiamo in borsa, io ci sono dal 1978 e sono ancora qui :).

Quindi, prendo per buono quello che mi hai detto, ma mika cè bisogno di msn per postare, puoi farlo tranquillamente qui sul forum, ovviamente quando ne avrai voglia!
 

wdgianni

Forumer storico
Niente attacco personale, hai frainteso, ma della tue parole a dirla tutta, noto molta supponenza. Io ho conosciuto gente brava, alcuni che guadagnano centinaia di miglia di euri tutti gli anni, ma mika sempre fanno operazioni perfette ... a volte sbagliano e o mediano (... e quasi sempre ne saltano fuori) o stoppano.
E onestamente a volte sbagliano il timing ben + di 1. hh, visto che ti sei scandalizzato.

Se poi facciamo il calcolo da quanto stiamo in borsa, io ci sono dal 1978 e sono ancora qui :).

Quindi, prendo per buono quello che mi hai detto, ma mika cè bisogno di msn per postare, puoi farlo tranquillamente qui sul forum, ovviamente quando ne avrai voglia!
Claude niente di tutto cio', ti auguro una buona serata.
 

Users who are viewing this thread

Alto