Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

DoppioZero

May the Force be with you
Per ALE e per tutti gli analisti

Ancora non credo di averlo fatto, ma vorrei ringraziare Ale per il suo generoso contributo tecnico. E' da diversi mesi che consulto tutti i giorni il thread "Cicli e Gann in sinergia" e posso dire che l'utilità operativa che se ne ricava è ENORME!

Grazie ad Ale, ma grazie anche a TUTTI voi che contribuite con le vostre analisi e commenti tecnici. Grazie a tutti!
 

Gianca60

Forumer storico
buongiorno:ciao:

indice spmib
1237965777spmib.gif
 

claude19

Forumer storico
Farlo sul forum incasiniamo il forum e niente di piu'...poi la gente fraintende ..poi a volte c'e da mediare...e poi.... e poi....comunque i segnali vedo che li da' anche Gianca che tra le altre cose e' bravissimo...poi c'e Ale che e' altrettanto e via dicendo...



Senza fare polemiche, il problema è sempre e solo quello dei dubbi che aveva esposto Gianni nel suo intervento a riguardo del battle di Ale.
A mio modesto avviso il battle è PERFETTO, ha intercettato praticamente tutti i minimi importanti del mercato dalla sua partenza, anche con 1. hh o + di tolleranza.
Quindi, quando ho fatto l'invito a postare l'operativita era una mia semplice curiosita, per vedere se il suo timing d'ingresso era cosi perfetto, rispetto a uno strumento (battleplan) che ha anche molti limiti (... a mio modesto avviso), ma che in questo caso ha fornito indicazioni validissime (... sempre per me).
Confesso che nn sono un grande teorico di nessuna tecnica o materia e cerco soprattutto la praticita e la chiarezza operativa, e in questo caso il battle ne ha fornite a iosa (... e badate bene che nn sto facendo una difesa ad oltranza dei cicli, che hanno anche molti punti deboli e spesso generano confusione, a volerli riconoscere tutti:().
O forse i famigerati set-up di Gann, hanno la virtu di avere tutta questa chiarezza e sicurezza di dove si dirigera il mercato??
Rimango per questo curioso di quello che ho scritto, e sempre pronto a dare i meriti dovuti a chi mi dimostrera il contrario.
 

Users who are viewing this thread

Alto